Blog Family

Sono rientrata dalle vacanze e tu?

È scoppiato il caldo, complice la bolla africana, ed io cerco di rinfrescarmi come posso; in ufficio sto con il condizionatore tutto il giorno.

Durante il tempo libero dividendomi tra la piscina è il mare, tu cosa preferisci?

Sinceramente preferisco il mare ma a volte da noi è talmente affollato che ripiego sulla piscina.

Oggi voglio farti conoscere un nuovo marchio che ho scoperto da poco, si chiama:

Anything can be changed sono delle scarpe che ho adorato, perché fatte in materiali naturali oppure 100% riciclati.

Oltre ad essere belle e comode come scarpe di ginnastica, infatti le uso sempre quando vado in palestra e non le lascerò più.

Sono anche molto leggere e traspiranti, in estate come adesso, non fanno sudare i piedi, quindi semplicemente perfette.

Per gli abiti nuovi mi sono affidata come sempre al Marchio inglese Femmeluxefinery.co.uk da cui acquisto ormai da diversi anni.

I prezzi sono buoni e i vestiti molto carini, sia quelli estivi che quelli invernali.

Per la sera ho scelto due abiti stretti, uno blu elettrico che è un colore che mi sta molto bene perché rispecchia quello degli occhi, e l’altro multicolore tra l’azzurro e il rosa.

Quest’anno si sono viste molto in giro le minigonne a pieghe. Ne avevo già comprata una color biscotto e ho replicato con questa bianca e l’altra in finta pelle nera.

Hanno il corpetto elasticizzato, questo le rende pratiche e comode, le uso anche per andare al lavoro.

White Dresses 

Black Dresses 

Denim Shorts 

In questi giorni ho preparato tante ricette di genere diverso: vegetariana, vegana, dolci e tanto altro. Le troverai tutte sui miei Blog.

Come ogni mese, ho preparato i miei menù settimanali con ricette facili e veloci.

Se mi segui da un po’ lo sai, uno dei miei hobby preferiti è la lettura.

Ho letto tantissimo in questi giorni, complice il fatto che con il caldo vado giù alla spiaggia e lì, sotto l’ombrellone, mi rilasso e leggo un po’ di tutto. Sui miei siti troverai gli ultimi romanzi, libri lavorativi che ho letto.

Sono appena tornata dalla vacanza, che a breve ti racconterò. Se tu sei partita ora, mi raccomando metti le foto on-line e taggami sarò felice di condividere la tua gioia.

Grazie Angela


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.