Pisces SERIE: Black Dynasty VOLUME 7

Il nuovo libro di Marilena Barbagallo
TITOLO: Pisces
SERIE: Black Dynasty
VOLUME: 7
DATA D’USCITA: 8 Giugno

Se stiamo insieme nella nostra testa, allora non apparteniamo nessun altro.

Zöe Pisces Leclerc a 14 anni quando conosce Eryk Novak, lui è solo 2 anni più grandi e sono troppo piccoli per vivere la loro storia d’amore.

Si rincontrano 8 anni dopo, lui ormai è un calciatore famoso e lei diventa il suo procuratore. Peccato che sia già fidanzata…

Non sono i torti a ferirci, ma le persone. Non è ciò che ti fanno a deluderti, ma chi ti colpisce.

Gli innamorati riescono a scovare la loro metà in mezzo a una miriade di anime. Più gente incontrerai sul tuo cammino, più sarà forte il tuo amore quando lo sceglierai tra tanti.

Ci sono cose che sono inevitabili, l’amore è una di queste.

Pisces Black Dynasty VOLUME 7, la TRAMA:

Puoi scappare dalle tue emozioni, anche se prima o poi ci farai i conti. Puoi fuggire dalle persone, nonostante queste tentino di inseguirti. Puoi allontanare ciò che ti fa più paura, anche se potrà cercarti nella notte.

Ma non potrai mai staccarti di dosso il nome che porti. Sono Zöe Pisces Leclerc, settima nella linea dei Dodici. Questo, che io lo voglia o no, non posso cambiarlo.

Nella mia famiglia ognuno ha un ruolo. Il mio, adesso, è quello del sacrificio. Sono andata contro il volere dei miei fratelli, diventando ufficialmente un procuratore sportivo, ma non mi aspettavo che Taurus mi punisse costringendomi a fare da baby-sitter all’ultimo acquisto del Leclerc.

Seguire il calciatore durante le fasi che precedono la firma ufficiale del contratto sarà un supplizio. Quando si tratta di lui, il mio mondo si capovolge e torno a essere la ragazzina che si accendeva grazie alla sua luce.

Stavolta non possiamo giocare ad armi pari, perché qualsiasi cosa, con Eryk Novak, è pericolosa e sbagliata. Soprattutto adesso. Io sono fidanzata e lui è fuoco vivo.

Non posso permettergli di fare goal. Lascerò che nel mio petto rimbombi il TU-TUM che esplode negli stadi, ogni volta che lui segna per me. Lascerò che il tempo ci separi. Lo lascerò andare, pur sapendo che il nostro legame non potrà mai spezzarsi.

Lo chiamano Achille e infiamma gli stadi. Sa bene che potrebbe incontrarla di nuovo, ma non si aspetta che sarà lei, ancora una volta, a mettere a rischio il suo cuore.

Quel cuore che ha sempre corso più veloce delle sue gambe. Non gli importa se adesso è la donna di Ray Cox, il suo compagno di squadra. Per Eryk, Zöe è sempre stata sua.

BOOKTRAILER:

Lascia un commento

1 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.