Unbreakable di Maia (Unfaithful series)

Dopo aver letto il libro di Maia unfaithfull sono passata al secondo volume della serie che si intitola unbreakable.

Ne sarà anche un terzo a breve i libri vanno letti necessariamente insieme altrimenti non capite bene la storia. Nella prima parte Layla è sposata con Michael ma lo tradisce con Andrew.

S’innamorano e scappano insieme in Italia, il posto dove lui è nato e vissuto fino ai 15 anni.

Lei esperta di arte non potrebbe desiderare di vivere in un posto migliore.

La trama unbreakable:

Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno.
Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare di non averla tutta per sé.

Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima. Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa?

Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una lettura travagliata e…meravigliosa.
Dopo Unfaithful, tornano Layla, Michael e Andrew, in attesa del terzo e ultimo libro della serie: Unforgettable, presto online.

Lascia un commento

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.