Blog Family

Mister Rubacuori di Lucia Cantoni

In questi giorni ho letto:

Mister Rubacuori di Lucia Cantoni, è la prima volta che leggo un libro di questa autrice e l’ho trovata davvero divertente.

Mi ha fatto sentire di nuovo vivo, mi ha insegnato che l’amore non ti può salvare da tutto, ma che può insegnarti a combattere e a portarti in salvo; che la vita è bella, nonostante la sofferenza sembri annullare tutto. Basta un buon motivo per crederci e lei è stata il mio.

Quante di noi vorremmo sentire il nostro uomo innamorato parlare così…

“Sei la cosa più bella che mi sia capitata da tanto tempo…” 

Le sue parole coccolano una parte fragile dentro di me che non ha mai imparato a vedersi bella, ad accettarsi. Siamo strane, noi donne, a volte abbiamo bisogno di sentirci amate e vederci con gli occhi di qualcun altro per capire come realmente siamo.

Mister Rubacuori, la trama:

Il suo compito è fare di lui l’uomo perfetto, ma la vera impresa sarà non innamorarsene…

Lena ha un’agenzia per cuori solitari.
Noah farebbe qualsiasi cosa per riconquistare la sua ex fidanzata.
Lei ha bisogno di denaro.
Lui non vede altra soluzione se non quella di affidarsi a un’esperta nell’arte dell’amore.
Ma l’amore non è fatto di regole matematiche e il destino ama mescolare le sue carte, giocare con i sentimenti…

ESTRATTO:
«Non sta cercando una donna, non sta cercando un uomo, ma sostiene di voler essere un mio cliente… sono francamente confusa, signor…?»
«Heart. Noah Heart. Te lo spiego subito, Mariaaa Elèna.» Fatica a pronunciare il mio nome e mi scappa un sorriso, mentre lo legge dalla targhetta che ho appuntato al petto.
«La mia ragazza mi ha lasciato con un biglietto scritto dietro uno scontrino del supermercato.» Ossignore! Mi massaggio le tempie con le dita.
«Mi dispiace molto, ma io, di preciso, cosa dovrei fare?» Noah socchiude gli occhi, poi, apre le braccia.
«Dimmelo tu! Sono qui apposta! Devi aiutarmi a riconquistarla!»


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.