Blog Family

Il Miliardario Svelato ~ Marcus: L’Ossessione del Miliardario

Continuo a leggere i libri di J. S. Scott. Questa volta tocca a:

Il Miliardario Svelato ~ Marcus: L’Ossessione del Miliardario

Questa è la storia di Marcus il gemello identico di Blake, mi aspettavo questa storia perché proprio alla fine del romanzo su Blake.

Marcus salva Dani che è la sorella della fidanzata di Blake. A causa di un disguido Dani non l’aveva mai potuto vedere (le stava profondamente antipatico) ma è costretta a ricredersi. Dopo che le salva la vita e non solo…

Perché si rincontrano un anno dopo quando lei è fidanzata con un losco trafficante di droga e donne.

Marcus non può credere che lei si sia innamorata di un uomo così. Infatti si chiariscono e lui capisce che lei cerca solo delle informazioni ( è una giornalista di guerra) e si offre di aiutarla ad incastrarlo.

Collaborando insieme il loro rapporto diventa ancora più stretto ed è davvero difficile riuscire a resistere alla tentazione di approfondire) l’attrazione che li pervade, nonostante entrambi hanno un lavoro che non li tiene mai a casa.

Il Miliardario Svelato ~ Marcus: L’Ossessione del Miliardario, la trama:

Cosa succede quando un uomo che hai sempre odiato si rivela essere colui che ti salva, rischiando la propria vita per sottrarti a una morte certa?

Le linee sono sfocate.

Tutto ciò che hai sempre pensato fosse vero non è più così chiaro.

Dani

Ho sempre odiato Marcus Colter. Fin dalle superiori. Ci sfidiamo ogni volta che ci incontriamo, e pensavo che la nostra antipatia fosse reciproca, fino a quando non ha finito per salvarmi la vita in una missione suicida per sottrarmi ai rapitori, uomini che mi avrebbero uccisa se non fosse stato per lui. Tutto ciò che accade dopo quella missione di successo, folle e pericolosa mi confonde.

A quanto pare, Marcus non solo è incredibilmente coraggioso, ma ha anche una burbera gentilezza che non avrei mai immaginato esistesse. La sua forza silenziosa mi vede attraverso il dolore e la paura, dopo avermi tirata fuori dalla zona di pericolo.

Non sono più sicura di cosa pensare di lui.

È ancora il maschio alfa prepotente che mi fa impazzire, ma alla fine scopro che c’è molto di più nel ragazzo di quello che mostra in superficie.

A quanto pare, non ho mai conosciuto il vero Marcus Colter.

Forse nessuno lo conosce davvero…


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.