Il cuore del miliardario : L’ossessione del miliardario

Il cuore del miliardario : L’ossessione del miliardario. Dell’autrice J. S. Scott

Che ha creato tutta una serie di libri su bei miliardari da sposare.

Sam ha lasciato Maddie dopo essersi messo con una ragazza bionda alta e magra quando erano ragazzi, senza darle nessuna spiegazione.

A distanza di anni si rincontrano e lui finalmente le spiega il motivo del suo comportamento.

Che non era stato un semplice tradimento bensì un modo per tenerla al sicuro da problemi che lui all’epoca aveva.

Adesso vuole tornare con lei perché non l’ha mai dimenticata ma Maddie non si sente sicura di riuscire a farcela è già rimasta con il cuore spezzato per lui una volta. Non crede di poterlo fare una seconda.

Riuscirà Sam a farle capire che questa volta lui non tornerà mai indietro?

Il cuore del miliardario : L’ossessione del miliardario, la trama.

Il miliardario Sam Hudson ha praticamente vissuto la propria vita senza scusarsi mai, perché cerca di non fare mai nulla di cui possa pentirsi…

tranne per quello che ha fatto in passato alla Dottoressa Madeline Reynolds. Molti anni e rimpianti dopo, Sam incontra di nuovo Maddie per caso; suo fratello Simon sta sposando la migliore amica di Maddie e i due sono costretti a comportarsi in maniera civile.

Ma Sam vuole essere più che educato, e desidera avere un’altra possibilità per sistemare le cose, così fa a Maddie una proposta audace, un’offerta che sa che lei troverà molto difficile declinare, anche se lo odia.

 

La Dottoressa Madeline Reynolds adora la sua migliore amica Kara e il suo fidanzato Simon, ma essere costretta a stare in compagnia di Sam Hudson, perché entrambi sono presenti al matrimonio di Simon e Kara, è pura tortura.

Ha odiato Sam per anni, ma quando lui le propone un affare, qualcosa di vicino e caro al suo cuore, è combattuta tra l’antipatia per l’uomo e l’offerta di qualcosa che ha sempre desiderato disperatamente. Una volta, Sam Hudson l’aveva quasi distrutta, ma Maddie scopre che a volte le cose non sono sempre come sembrano.

 

Sam è davvero un infido rubacuori o c’è qualcosa di più sotto la superficie?

 

Possono due persone con così tanti anni di dolore tra loro imparare a fidarsi nuovamente l’uno dell’altra?

Lascia un commento

venti + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.