Blog Family

Sempre Lei di Valentina Ferraro

In questi giorni ho letto il libro:

Sempre Lei di Valentina Ferraro 

È il primo libro che leggo di questa autrice ma ho già deciso che è una delle mie preferite.

«Mi fai provare cose che non voglio. Sei una maledetta calamita: più cerco di starti alla larga, più mi ritrovo a gravitare nella tua orbita. È una maledizione».

Perché io non voglio essere un peso per te. E se non posso essere qualcosa di bello, allora non voglio essere niente.

Theo sa che entro l’anno dovrà lasciare New York per andare a studiare lontano, quindi nonostante l’attrazione che prova per Eva fa di tutto per non cedere, perché non crede nei rapporti a distanza e sa che con lei non potrebbe essere solo la storia di una notte.

Una mia amica mi ha consigliato di leggere:

Kiss me here

Della stessa autrice.

Sempre Lei di Valentina Ferraro, la trama:

Eva Carter ha una missione: sopravvivere al suo primo anno di college a New York City, mantenere la media alta, impegnarsi anima e corpo nel nuoto per non perdere la sua borsa di studio e rendere, così, orgogliosi i suoi genitori.

Theo Steinfield ha un piano preciso: passare a pieni voti l’esame di ammissione per la scuola di Legge, tenersi alla larga dai guai e rimanere monogamo per più di due settimane consecutive.

Lei odia le feste. Lui le organizza.

Lei è ligia alle regole. Lui le infrange. Tutte.

Lei è la ragazza giusta per mettere la testa a posto. Lui è il ragazzo giusto per spezzarle il cuore.

E se un segreto ingombrante, un sogno da realizzare a qualunque costo e la buona volontà di mantenere le distanze da quella ragazzina intoccabile non fossero sufficienti? Cosa farà Theo quando si troverà di fronte alla scelta più importante della sua vita: rimarrà con lei o partirà per sempre?

 

“SE NON POSSO AVERE TUTTO, ALLORA NON VOGLIO NIENTE.

NEMMENO LUI.”


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.