Captain Marvel 2019

Oggi ho visto il film: Captain marvel.

Se avete una bimba appassionata di supereroi potreste anche preparare una festa di compleanno a tema Captain Marvel.

Captain Marvel è una guerriera extraterrestre originaria di Kree si chiama Vers, che si ritrova coinvolta in una battaglia intergalattica tra il proprio popolo e quello degli Skrull che hanno la capacità di prendere le sembianze delle persone.

Giunta a vivere sulla Terra nel 1995 nei panni della pilota statunitense Carol Danvers, continua ad avere ricordi ricorrenti della sua vita precedente.

Mentre cerca di recuperare i ricordi perduti, qualcosa si riaccende in Carol Danvers quando incontra la sua fedele amica Maria Rambeau, ex pilota di caccia come lei.

Con l’aiuto di Nick Fury un agente dello S.H.I.E.L.D statunitense (una sorta di servizi segreti), la donna cerca di scoprire i segreti del proprio passato sfruttando i suoi speciali superpoteri per porre fine alla guerra con i malvagi Skrulls.

Lei è il personaggio più forte, tra i supereroi con poteri, e si troverà ad affrontare situazioni molto, molto difficili. Dopo quanto accaduto in “Infinity War”, la Terra ha bisogno di qualcuno che possa competere con Thanos; in questo nuovo film scopriremo quanto può essere forte Captain Marvel e tutte le cose che è in grado di fare.

E lo scoprirà lei stessa perché finché stava sul suo pianeta le avevano impedito di utilizzare i suoi poteri.

Quindi nemmeno lei sa realmente quanto è forte finché non inizia ad usarli, come ad esempio non sa che è capace di volare. Ha ricevuto il potere da un una radiazione dovuto allo scoppio di un ordigno che doveva servire ad andare più veloce della luce.

Lascia un commento

sedici + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.