Batman v superman: dawn of justice

Batman v superman: dawn of justice

Anno 2016 uno dei film che ho visto insieme a mio figlio First.

Adoro i supereroi, in genere preferisco quelli della Marvel, ho voluto dare una possibilità anche a questi. Un po’ lungo il film e la trama un po’ banale ma da vedere.

batman v superman: dawn of justice la trama:

Dopo aver sconfitto il generale Zod e aver salvato il pianeta terra, Superman (Henry Cavill) ha diviso l’opinione pubblica. Tra coloro che vedono il kryptoniano come una minaccia c’è Batman (Ben Affleck), il giustiziere con la maschera da pipistrello che da più di vent’anni combatte contro la criminalità di Gotham.

Anche Lex Luthor (Jesse Eisenberg), a capo della LexCorp, vorrebbe contenere la forza di Superman. Dopo aver analizzato i punti deboli del supereroe e aver scoperto che è indebolito dalla kryptonite, Lex rintraccia il materiale alieno nell’Oceano Indiano e utilizza il DNA estratto dal cadavere di Zod per creare un’arma che possa annullare i poteri di Superman.

Venuto a conoscenza delle ricerche della LexCorp, Bruce Wayne si introduce furtivamente nella sede della tecnologica azienda per rubare le informazioni sul rivale. Le sue indagini, tuttavia, sono interrotte dall’arrivo di Diana Prince (wonder woman interpretata da Gal Gadot) che ruba le ricerche sul kryptoniano.

Lascia un commento

venti + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.