Il coraggio di donarsi (Anchor Island Vol. 4)

Oggi ho letto il libro:

Il coraggio di donarsi (Anchor Island Vol. 4)

Se vuoi puoi prendere i libri precedenti sempre dedicati ad Anchor Island, anche se leggerli in sequenza non è indispensabile.

Un luogo per restare (Anchor Island Vol. 3)

La mia sfida più grande (Anchor Island Vol 2) 

Di

Terri Osburn 

Scritto nel destino (Anchor Island Vol. 1)

Sam è un tipo non troppo socievole, vive ad Anchor Island da 3 anni e non è che abbia fatto amicizia con le persone del luogo.

Quando arriva Callie a lavorare per il suo nuovo albero, una sua ex fiamma che è tutto l’opposto: socievole e disponibile.

Lo aiuterà ad approcciarsi in modo diverso con gli abitanti di questa meravigliosa isola e non sarà l’unico miracolo che riuscirà ad ottenere.

Il coraggio di donarsi (Anchor Island Vol. 4) la trama:

Un lavoro esaltante basta a regalare la felicità?

Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé.

Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire.

 

Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi.

 

Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro…

 

Dopo Scritto nel destino, La mia sfida più grande e Un luogo per restare, con Il coraggio di donarsi Terri Osburn saluta le atmosfere incantate di Anchor Island e ci regala un’ultima storia di amore, speranza e rinascita.

Lascia un commento

19 − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.