Blog Family

CARS-2

“Mentre Saetta McQueen e il suo team sono impegnati nelle gare della durissima Race of Champions, competizione che si svolge in giro per il mondo, Cricchetto si troverà coinvolto, a causa di un esilarante scambio di identità, in un’intricata spy story internazionale, insieme all’agente segreto Finn McMissile, un’elegantissima Aston Martin. Saetta e i suoi dovranno accorrere in aiuto dell’amico: questa volta si tratta di salvare il mondo!”

Questo è il trailer del nuovo film cars-2 che sono andata a vedere con i Child loro sono proprio “fissati” per Cars, soprattutto Second per la velocità come dice Saetta McQueen e in questo film di velocità ce nè tantissima, c’è persino una Ferrari italiana: Francesco che con le sue ruote scoperte fà impazzire Sally e di gelosia Saetta.

La gara si divide in tre trance la prima la vince Francesco, la seconda Saetta ed anche l’ultima McQueen ma solo perchè verrà in suo aiuto il caro amico Cricchetto.


2 commenti

  • Mamma Papera il 11/7/2011 scrive:

    beh se non diceva chi erano i vincitori era meglio 😀 ahahahahha adesso so come va a finire, non vedo l’ora di vederlo….oggi porto michelle al cinema vedo subito che fanno



    • Super Mamma il 11/7/2011 scrive:

      ma scusa tanto i bambini mica ci leggono? tu non lo dire a Michelle chi vince mi raccomando 😉



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.