Startup al Femminile. Come Iniziare

Startup al Femminile. Come Iniziare: Uno Starter Pack per tutte le Donne che vogliono trasformare le loro idee in business con strumenti digitali e molto altro. 

È un libro molto piccolo dove troverete i consigli utili per chi vuole iniziare a un’attività imprenditoriale.

Diciamo che io ho fatto l’imprenditrice o meglio la freelance tutto il periodo in cui ho lavorato come blogger e quindi conosco i problemi di chi deve lavorare da solo e ha un’attività da portare avanti.

Soprattutto se donna e spesso deve anche badare ai figli, alla casa, alla spesa eccetera…

I capitoli più interessanti secondo me sono quelli sui contenuti digitali e l’ultimo in cui suggerisce diversi testi da leggere per chi vuole fare il salto da dipendente a libero professionista. Se posso consigliarvi qualcuno da seguire in questo caso, sicuramente suggerisco Marco Montemagno.

Startup al Femminile. Come Iniziare: Uno Starter Pack per tutte le Donne che vogliono trasformare le loro idee in business con strumenti digitali e molto altro, la trama:

Vuoi iniziare a mettere testa su un progetto imprenditoriale ma non hai ancora ricevuto le indicazioni giuste su come iniziare?

Questo Starter Pack è una guida iniziale di circa 50 pagine che leggerai tutta d’un fiato. Nasce dalla mia esperienza di startupper e donna, che ha lavorato tanto con altre donne per aiutarle a lanciare i loro business o a migliorare quelli esistenti.

 

Ho vissuto in prima persona tutte le fasi di fondazione, crescita e chiusura societaria. Non mi sono fermata dopo vari fallimenti personali e professionali. Non ho rinunciato a provarci di nuovo. Ho lanciato altri business e oggi voglio aiutare te.

 

L’obiettivo di questa guida nasce dall’aver individuato quali sono i blocchi mentali che limitano noi donne nell’affrontare alcuni percorsi coraggiosi. Come affrontare le paure del fallimento o del giudizio degli altri, per esempio. Mi rivolgo alle donne perché lo sono io in primis e penso di conoscere me e voi meglio di chiunque altro.

 

Se sei curiosa di capire meglio come prepararti affrontare nuove sfide e a conoscere quali strumenti poter utilizzare, questo Starter Pack fa per te!

 

In questa guida scoprirai:

 

★ Come imparare a conoscerti meglio

 

★ Quale mentalità giusta devi adottare

 

★ Quali azioni giornaliere devi implementare

 

★ Come combattere l’invidia

 

★ Se iniziare da sola o con altri

 

★ Quali strumenti digitali utilizzare

 

★ La visione della tua vita ideale

 

★ Quali libri ti consiglio di leggere per prepararti

 

★ 30 frasi ispirazionali da leggere ogni mattina e da condividere sui social

 

Se pensi che valga la pena spendere il costo di una colazione per iniziare ad avere i suggerimenti fondamentali per iniziare la tua avventura imprenditoriale, aggiungi questo ebook al tuo carrello ora!

Lascia un commento

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.