I guardiani del destino

Sto continuando a guardare vecchi film insieme a mio figlio First, ultimamente stiamo seguendo i film di Matt Damon, un attore che a me piace molto.

Questo film in realtà non è vecchissimo ha 8 anni e si chiama:

I guardiani del destino

È piaciuto persino a mio marito perché non è la classica storia d’amore, in realtà è più una storia molto movimentata con tratti di paranormale, a me è piaciuto, se non l’avete visto ve lo suggerisco.

I guardiani del destino la trama:

Un ambizioso politico in lizza per ottenere la carica di senatore conosce un’affascinante ballerina: Elise Sellas. Il loro incontro, però, non era previsto e rischia di deviare il percorso che gli agenti del Destino hanno deciso per l’uomo.

David scopre che a tenerlo lontano da Elise sono alcuni “piani del destino” già decisi per entrambi da parte di un misterioso “Presidente”, il quale si serve di una squadra di “guardiani” che,

utilizzando costanti pedinamenti nonché misteriosi ed efficaci poteri in grado di cambiare gli eventi e i pensieri delle persone, possono riportare nella linea del destino ciò che in essa è stato accidentalmente deviato.

David, ancora innamorato della ragazza, e da lei ricambiato, proverà, anche a costo di sacrificare la sua carriera da senatore, a sfidare i guardiani cercando di incontrare il “Presidente” per scoprire il motivo di tanta ostilità verso lui ed Elise.

Lascia un commento

uno × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.