Blog Family

Partecipa al contest artistico di Decò per Natale e ricevi “Un Sacco di Spesa”

Uno dei supermercati dove vado spesso a fare la spesa è il Decò. Dove ho scoperto che per Natale hanno organizzato, un contest fotografico.
Partecipare è semplice, io l’ho già fatto, basta iscriversi alla piattaforma, con Facebook, Google etc… aggiungere una didascalia di 50 caratteri che racconti cosa c’è nella fotografia oppure quello che pensi del Natale. Caricare la fotografia natalizia prescelta e invitare le persone a votarti.
Così facendo riceverai  un bel sacco di spesa,  proprio come farebbe Babbo Natale con te  nel caso ti fossi comportato bene.
Il contest fotografico terminerà il 10 gennaio 2020, per partecipare clicca sul link.
L’obiettivo del contest è quello di condividere la gioia del Natale con gli altri utenti, attraverso la creazione di una gallery fotografica a tema.
Quindi se vuoi, puoi votare anche le foto degli altri partecipanti, devo dire la verità ne ho vista più di una carina, alcune veramente originali.
Tra i 30 contenuti più votati, Decò selezionerà i 5 più belli ed originali. I 5 utenti scelti riceveranno a casa, il proprio sacco di spesa.
Io ho partecipato con questa foto di mia sorella che aspetta il suo bambino.
E tu, hai già pensato con quale fotografia potresti partecipare?

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.