Blog Family

Quali outfit basici comprare quest’inverno

In realtà gli articoli sugli outfit basici  non mi sono mai piaciuti perché secondo me ognuno veste a modo suo, ed è difficile accontentare i colori di ognuno e i modelli, tipo la famosa maglietta bianca consigliata in ogni articolo e che a me sta malissimo, non saprei proprio cosa farmene.

Per sapere che abbigliamento acquistare dovete conoscere sia il vostro tipo di: carnagione, capelli, occhi con che colori sta bene. Sia la vostra forma fisica, mela, pera, clessidra con che modelli di abbigliamento viene valorizzata.

Essendo un discorso molto lungo vi rimando agli articoli che ho già scritto in precedenza su questi argomenti.

Quindi dato per assodato che conoscete il vostro fototipo e il vostro fisico, in effetti ci sono degli abbigliamenti che sono basici, vediamo quali abiti non possono mancare nel vostro guardaroba quest’inverno.

Quali outfit basici comprare quest’inverno.

Il cappotto color cammello, in base al vostro colorito dovete sceglierlo più o meno scuro e in base al vostro fisico più o meno lungo io le posseggo due un cappottino per sopra il ginocchio e questo tre quarti che ho comprato su femmeluxe con le tasche e la cintura in vita.

Il jeans è quel capo di abbigliamento che vi salva quando non sapete proprio cosa mettere. In questo caso ho scelto un modello jeans skinny che adoro indossare con le scarpe alte così allunga ancora di più le gambe. Alto in vita chiuso con il fiocco è da indossare sempre con una maglietta o una camicia all’interno per valorizzarlo.

Un’intramontabile must I have, è il vestitino nero, io ne ho tantissimi più o meno lunghi più o meno attillati.

Li indosso in occasioni eleganti con una giacca affiancata oppure li rendo sportivi aggiungendo una maglietta, scarpe più basse oppure un cinturone in vita.

Mia sorella ha scelto questo modello di tubino nero con un inserto argentato brillante che lo rende subito più elegante, quindi adatto ad una cena.

Invece io ho deciso di acquistare questo mini dress in organza un po’ più largo, da mettere sopra ai tubini attillati che posseggo già, anche se è uscito comunque un tubino sotto al vestito.

Mi raccomando quando indossare i tubini, la biancheria intima che mettete sotto è fondamentale.

Ho appena acquistato da Yamamay un vestitino con body incorporato color carne da mettere sotto ai tubini, così da evitare l’effetto salame e da rendere l’intimo invisibile.

Ha anche del silicone sulla gonna così non si alza mentre camminate o quando vi sedete.

In inverno adoro indossare le maglie a lupetto, anche perché soffro spesso di mal di gola e tutto l’anno utilizzo il motorino per andare in giro. Ne ho appena acquistate tre, nei colori: verde, giallo ocra e blu.

Se  non le preferite potete usare come accessori delle bellissime sciarpe che danno colore al viso, tengono calda la gola che va comunque riguardata in questa stagione.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.