Contratto di passione

Contratto di passione di Jennifer Probst 

Continuano le avventure della famiglia Conte  in questo caso ci avventuriamo della vita della piccolina di casa: Carolina.

Sempre molto coccolata da tutti ma allo stesso tempo proprio perché era la più piccola, sembra che quella che può avere meno voce in capitolo sulla sua vita.

Riuscirà questa volta a far cambiare idea ai suoi genitori e parenti e soprattutto all’uomo che ama fin da quando era ragazzina?

A trovare la sua strada e a diventare finalmente adulta, agli occhi del mondo ma soprattutto ai propri.

Per non perdere l’onore, per non abbandonare le persone che amava, si rifiutava di amare davvero.

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante. 

Contratto di passione la trama:

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché, adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena.

Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

Jennifer Probst è l’autrice della serie dei Contratti, di cui fanno parte:

Contratto indecente

Contratto fatale

Contratto di passione

Contratto finale

Lascia un commento

5 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.