Blog Family

Mister romance esiste davvero?

In questi giorni ho letto il libro:

“Mister Romance”.

«Mi stai dicendo che le donne assumono un uomo affinché avveri le loro fantasie romantiche?«

Eden non poteva credere alle sue orecchie quando sua sorella glielo aveva raccontato.

Lei che è una giornalista in cerca di uno scoop non se lo fa certo scappare e cerca in tutti i modi di ottenere l’intervista dal misterioso uomo che realizza le fantasie romantiche di miliardarie newyorkesi.

Quello che non sa è che lui potrebbe realizzare anche le fantasia che non sa nemmeno di possedere…

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante.

Mister Romance la trama:

Potrebbe essere l’uomo dei tuoi sogni…

A pagamento

Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta.

La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.

«Chiunque ami i romanzi d’amore non può perdersi questo libro.»

«Penso che Mister Romance abbia raggiunto un nuovo livello nella scala di fascino dei protagonisti maschili.»

«Divertente, sexy e romantico. Un libro stupendo!»


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.