Goldy: Una Ragazza Complicata di Melissa Spadoni

Goldy: Una Ragazza Complicata di Melissa Spadoni. 

Non è il primo libro che leggo di questa autrice ed anche questo mi è piaciuto.

Nello stesso libro escono due libri separati ed io li ho letti gratuitamente, grazie al mio abbonamento Kindle Unlimited.

L’inizio è un po’ particolare perché la protagonista è una ballerina e non strepclub anche se di quelli in cui non ci si spoglia completamente ed è lì che incontrerà il ragazzo di cui si innamora.  Anche per lui non sarà semplice accettare il suo lavoro…

 

Un Natale Scintillante di Melissa Spadoni

 

Il suo ragazzo per Natale le ha organizzato una specie di caccia al tesoro.

Per poter ricevere il regalo di Natale Amilia dovrà fare un percorso che seguirà tutte le tappe dei 6 mesi in cui sono stati insieme.

 

Sono 7 indizi per niente facili da trovare. Alla fine della caccia al tesoro Amilia troverà il suo Gideon con tutto il suo amore come meraviglioso regalo.

 

Amy e Gideon partono per andare a trascorrere dai parenti il Natale e lasciano da soli i rispettivi migliori amici Penny e Max.

Loro non si sopportano, in realtà sono molto attratti l’uno dall’altro e passare il Natale insieme sarà illuminante.

Se vuoi leggere il libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante. 

Goldy: Una Ragazza Complicata di Melissa Spadoni La trama:

Questo Libro contiene Goldy- Una ragazza Complicata e Un Natale Scintillante, romanzi precedentemente pubblicati con la Elister Edizioni.

***

Cosa accade quando metti insieme una ragazza cocciuta, orgogliosa, che passa le sue giornate con il naso infilato nei libri, completamente invisibile e il quarterback della squadra universitaria?

Amilia ha ben chiari quali siano i suoi obbiettivi, e non si ferma davanti a niente pur di ottenerli. Studia sodo, lavora come tutor, e cerca di passare inosservata per riuscire a nascondere a tutti la sua doppia vita.

Perché nessuno, oltre alla sua migliore amica, sa che nei weekend lei diventa Goldy, una spogliarellista molto richiesta e ammirata del Rainbow. E tutto fila secondo i suoi piani fino a quando sul suo cammino lastricato di lustrini dorati non si mette Gideon… il primo e unico ragazzo che forse riuscirà a buttare giù il muro che lei si è tenacemente costruita tutto intorno.

Lascia un commento

7 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.