Tutto tranne un bacio di Chiara Venturelli

Tutto tranne un bacio di Chiara Venturelli, è il primo libro che ho letto di questa autrice.

Mi ha fatto pensare a quanta importanza ha il bacio e a quanto lo do per scontato, sopratutto dopo tanti anni in cui si sta insieme come nel caso mio e di mio marito.

E voi, date ancora importanza al bacio?

Se vuoi leggere questo libro insieme a me. Clicca sull’immagine sottostante. 

Tutto tranne un bacio di Chiara Venturelli la trama:

L’amicizia è sacra. Soprattutto se c’è un’unica persona di cui davvero ti fidi. John è un uomo in carriera, invidiato dai colleghi per i suoi successi come consulente finanziario e perché non ha problemi a trovare sempre nuove compagne di letto, desiderose di sperimentare le sue “dispensazioni” secondo la leggendaria lista dei tre punti.

La sua unica famiglia è il nipote, di dieci anni più giovane, con il quale ha vissuto finché il ragazzo non ha trovato la sua strada.Poi c’è Felicity, la sua unica amica, che ha girato il mondo da uno scavo archeologico all’altro per anni e ora si è resa conto di desiderare una relazione seria e stabile.

Da amico premuroso, John non può che offrirsi di farla divertire e rilassare nell’unico modo che conosce, tra un appuntamento e l’altro con un papabile fidanzato.Il problema nasce quando John si rende conto che con lei ha davvero tutto: confidenza, fiducia, affetto e attrazione fisica. Tutto tranne un bacio, su cui hanno posto il veto perché sarebbe troppo intimo. E se non fosse pronto a vederla sistemarsi con un altro uomo? Se quel bacio non dato rappresentasse la sua dannazione e la sua capitolazione?

 

Lascia un commento

11 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.