Blog Family

Come creare la mentalità dell’abbondanza

In questo post di oggi volevo parlare di:

Come creare la mentalità dell’abbondanza?

La mentalità dell’abbondanza è uno strumento molto potente. L’avevo già letto in diversi libri americani che parlavano di come guadagnare molti soldi.

All’inizio pensavo fosse una stupidaggine, invece sicuramente c’è del vero dentro questa teoria.
Pensare di essere la piccola fiammiferaia o piccola e nera come Calimero non ci aiuterà certo ad attirare il denaro verso di noi.

I soldi alla fine sono solo energia ed un mezzo per ottenere ciò che vogliamo.

Come sempre è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, piuttosto che mezzo vuoto.
Quindi riflettete su ciò che già possedete sia di materiale che di spirituale, sentimenti, amicizia e salute. Così vi renderete conto di quanto è ricca la vostra vita.
Uno strumento che mi aiutato a fare questa ricerca sono stati i libri: 52 liste dei progetti e della felicità.
A volte le cose che ci mancano sono solo degli oggetti fisici, beni materiali che appena le otteniamo già passa tutto l’entusiasmo e ci focalizziamo sul prossimo progetto.
Non che ci sia niente di male a cercare sempre di avere di più e di migliorarsi, perché questo non ci dia insoddisfazione o non diventi l’unico obiettivo della nostra vita.
Un percorso che mi aiutato molto a focalizzarmi è quello gratuito di Ahn Coach ti lascio il link qui sotto, se vuoi provare a farlo anche tu.

Infatti se hai bisogno di ispirazione potrebbe esserti d’aiuto il corso gratuito di Ahn Luna Piena, molto validi anche i corsi per trovare i clienti in 7 step e per  guadagnare i primi 1000 euro.

Giada ad esempio una delle mie muse preferite dice che dobbiamo preservare i nostri livelli di energia e mettere sempre noi stesse al primo posto. Come mamma e donna ho molte difficoltà a farlo ma sono decisa a migliorare su questo fronte. Ecco un altro obiettivo per questo 2019 che sta per arrivare.

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.