Blog Family

Gioielli uomo : il regalo che il vostro “lui” non vi confesserà mai di volere.

L’idea che i gioielli non l’interessino l’uomo è ormai sorpassata. Anche gli ometti apprezzano la raffinatezza, l’eleganza e lo stile di tendenza dei gioielli e degli accessori in generale. E’ anche vero che gli uomini hanno meno l’ardire di recarsi in gioielleria, ma apprezzano molto questo tipo di regalo. Se avete un figlio, un fidanzato o un amico che compie gli anni a breve o un regalo di laurea, potreste valutare di scegliere per lui un gioiello dalla linea elegante e facilmente portabile, in modo da accontentare anche i gusti più esigenti. Avere a disposizione un’ampia scelta è un valore aggiunto perché permette di valutare senza l’ansia di doversi accontentare.

Quali gioielli per uomo scegliere e perché?

Scegliere un gioiello da uomo nomination, può dare delle belle soddisfazioni. Innanzitutto, bisogna visualizzare chiaramente lo stile dell’uomo in questione: veste elegante? Ha uno stile casual o sportivo? Indossa bracciali, anelli, collane? Preferisce gli orologi? Per esempio, molti uomini non amano portare degli anelli perché li vedono oggetti molto femminili, ma preferiscono i bracciali o le collane, soprattutto se classiche da portare un po’ nascoste sotto la t-shirt o la camicia e da usare come amuleto. Se il vostro “lui” ama i bracciali, un’idea molto carina potrebbe essere quella di regalargli un braccialetto componibile dalle maglie ampie e dai link/charm personalizzabili. Per gli amanti di uno stile più classico esistono molti i bracciali in acciaio impreziositi da nodi e pietre. Se mani e polsi devono restare liberi da ornamenti, ma sono apprezzate le collane, si potrebbe pensare a dei girocollo o a delle collane con pendenti, soprattutto in ottone o argento, materiali che solitamente non danno allergie e sono abbinabili con qualsiasi outfit. Nel caso si voglia rimanere sugli accessori classici e il destinatario ami un abbinamento formale e l’eleganza più estrema, un’altra idea regalo molto apprezzata contempla i portachiavi e i gemelli, in grado di impreziosire anche la giacca più anonima.

Nomination: la chiave vincente per dei regali a prova di indecisi.

Avere un’ampia scelta è importante: se questa è limitata, ci si dovrà accontentare e non sempre è facile, soprattutto se nulla colpisce la nostra attenzione. Nomination ha pensato anche ai più indecisi e a chi non sa mai come trovare il regalo giusto: per chi è alla ricerca dei gioielli per uomo perfetti, ha pensato ad una linea elegante, versatile, facilmente portabile qualunque sia l’outfit e lo stile. I bracciali Composable con simboli rivisitati dalla tradizione, quale il timone, la rosa dei venti, l’ancora o anche le scritte (“family” o “dad”) fino ad arrivare a quelle più ammiccanti quali “Mr. con Papillon”. E per chi preferisce l’orologio ai bracciali, basta dare un’occhiata ai cinturini modificabili per innamorarvene. E voi, cosa sceglierete?


2 commenti

  • Sofia il 22/11/2018 scrive:

    mi piace questa idea.



    • Super Mamma il 23/11/2018 scrive:

      Grazie mille 😀



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.