Blog Family

Bigfoot junior il nuovo film di animazione per bambini

Bigfoot junior il nuovo film di animazione per bambini.

Non avevo mai visto uno dei film the bigfoot anche se mi ricordo di averne sentito parlare in qualche altro film di animazione. Come sempre quando la domenica non sappiamo cosa fare, abbiamo pensato di andare al cinema e c’era questo film in programmazione per i bambini.

Molto bello, il protagonista sa parlare con gli animali e cerca di salvare il papà che è finito nei guai. Ai miei ragazzi è piaciuto molto, quindi se volete andare al cinema a vederlo ve lo consiglio.

Bigfoot junior il nuovo film di animazione per bambini, la trama:

Il duo di registi Jeremy Degruson e Ben Stassen (Il castello magico), firma una nuova emozionante avventura animata con protagonista il temerario figlio di Bigfoot.
Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che può condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato – zaino in spalla e scarpe comode – si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria.

Bigfoot non combacia con i racconti dell’orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei “Piedoni”.
Perché mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un’organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici.
Quello che Adam non sa è che gli uomini dell’organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.