Calze della befana Dolci Preziosi


Della Dolci Preziosi ho sempre comprato le uova di cioccolato, per festeggiare la Pasqua.

Quando al supermercato ho visto i mini pandori (Con sorpresa) e le calze della befane li ho subito comprati, non ho saputo resistere dal festeggiare con Dolci Preziosi anche le vacanze natalizie.


La calza è ripiena con
: chewing Gum, lecca lecca e caramelle.

Le calze hanno le luci, infatti avevo visto che c’era lo stikers con la dicitura: “calza con led“. Ho aperto e all’interno c’è la linguetta di plastica da togliere e il pulsante on/off da posizionare per farle partire nel momento giusto.

Attaccarle all’albero di Natale come hanno fatto nel video ufficiale è veramente una bella idea, oppure se avete il classico camino ancora meglio. Noi abbiamo la stufa a pellet e quindi non va bene, probabilmente le posizionerò sotto l’albero insieme agli altri regali di Natale. Immagino il bell’effetto che faranno al buio tutte luminose, insieme alle luci dell’albero di natale e del presepe.

Mio figlio Second che ha paura del buio sono certa che impazzirà per le calze luminose e dopo essersi mangiato tutte le leccornie se la vorrà portare nel letto con lui la notte.

Calze della befana Dolci Preziosi: ogni calza del relativo personaggio, contiene sorprese relative alla licenza.

Dragon Ball classico dei cartoni animati per ragazzi dove i combattenti imparano a difendersi dal male.

Ben 10 ragazzo che con il suo orologio magico partecipa a 1000 avventure.

Lady bug una ragazza che si trasforma e lady bug quando una coccinella magica diventa i suoi orecchini, ma se la coccinella ha fame lei perde tutti i poteri.

Shimmer & Shine sono delle piccole geniette che aiutano ad esaudire i desideri.

Glimmies sono delle lucine magiche come delle lucciole di tutti i colori, mi hanno ricordato un po’ i Puffi per il fatto che la magia nascondere il loro villaggio. Invece di Gargamella e il gatto Birba, hanno una brutta strega con un corvo che vuole distruggerle.

Tutti i dolci all’interno sono a cura di Perfetti, garanzia di qualità.

Non mi resta che augurarvi buone feste, con tutto il mio affetto Angela.

2 commenti su “Calze della befana Dolci Preziosi”

Lascia un commento

18 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.