Blog Family

Giochi con l’acqua per i bambini

Fa molto caldo e quando lavoro non riesco a portare i Child al mare. Quindi non ci resta altro da fare che rispolverare giochi con l’acqua vecchi e nuovi.

Potete fargli usare gli spruzzini con cui possono anche innaffiare le piante o lavare, vetri, auto etc … oppure queste nuove pompe ad acqua che i miei Child trovano molto divertenti.

Un’alternativa al mare è la piscina, io ho la fortuna di averne una grande, ma prima di comprare questa tenevamo quelle piccole gonfiabili dove mettevamo anche lo scivolo o le palline e i Child si divertivano ugualmente. Fontane, pesciolini di spugna e barchette. Gavettoni che li fanno impazzire di gioia, oppure il ghiaccio colorato con i colori alimentari usato per fare i disegni sul cartoncino.


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.