Blog Family

Barca di spugna

Sul sito ideamamma.it avevo visto un battello di spugna per fare il bagnetto. Da quando siamo andati in crociera i Child sono diventati molto sensibili alle imbarcazioni così ci siamo cimentati anche noi.

Abbiamo fatto due imbarcazzioni differenti: la prima somigliava più ad una nave a motore, per dare l’idea del fumaiolo ho incollato con la colla a caldo un tappo di sughero, e i Child l’anno usata per fare il bagnetto.

Il giorno dopo c’era un pò di vento e faceva freddo così non potevamo fare in bagno in piscina, mi son detta perchè non costruiamo delle barche a vela?

Ho preso spugne, una bustina di plastica e stuzzicadenti lunghi e abbiamo incollato tutto con la colla a caldo. Il vento a fatto il resto.


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.