Cosa regalare alle amiche per Natale

Come vi avevo detto ho già scelto i regali di Natale per i miei familiari. Sono arrivati, li ho impacchettati e messi belli in ordine sotto l’albero di Natale.

Adesso mi mancano i regali di Natale per le amiche,

per loro ho scelto un nuovo sito che ho scoperto da poco: dottorgadget.it. Ho scelto questo sito tra tanti perché i prezzi sono buoni, i prodotti divertenti e originali. In un momento in cui tutti abbiamo tutto non è semplice scegliere i regali. Non mi va di buttare via soldi in oggetti inutili, allo stesso tempo proprio il Natale è il momento giusto per dire ad un’amica ti penso anche se magari abbiamo il tempo di vederci poco.

Ultimamente si portano tanto gli unicorni, noi donne siamo sempre un po’ in fissa con i materiali di cancelleria (soprattutto se blogger) quindi l’unicorno porta nastro adesivo a soli 12,90 euro lo compro, non ho ancor deciso  chi regalarlo, se me lo regalo da sola non vale?

La mug lavagna ad 11,90 euro per le amiche che amano farsi una coccola calda, ormai l’inverno è alle porte cosa c’è di meglio di un buon libro, una tazza di tisana fumante e una copertina? Ci sono i gessetti per scrivere un bel messaggio d’augurio personalizzato e può essere messa tranquillamente in lavastoviglie.

Gli auricolari pinguino (11,90 euro) per l’amica che pendolare per lavoro passa tanto tempo sui mezzi pubblici e inganna l’attesa ascoltando le sue playlist del cuore.

Salvadanaio Poo (9,90 euro) per l’amica spendacciona che trova sempre un buon motivo per comprare. dite che questa simpatica faccina riuscirà a convincerla a risparmiare?

L’ananas portapenne? (14,90 euro) Dopo il grande successo della canzone applepen e connessi sarà un must, peccato non ci sia anche in azzurro, sarebbe piaciuta anche ai miei figli che mettono la canzone di continuo!
La spedizione con Corriere Espresso in tutta Italia costa 5,90€ (garantito l’arrivo prima di Natale) ovvio dovete ordinare prima della vigilia…

Superati i 60€ le spese di spedizione sono GRATUITE.

Che ne dite vi piacciono i regali che ho scelto? E voi siete pronte per il Natale oppure avete ancora qualcosa da completare? Lasciatemi le vostre impressioni nei commenti, grazie Angela.

2 commenti su “Cosa regalare alle amiche per Natale”

Lascia un commento

20 − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.