Blog Family

GIOCA CON LA NUOVA APP QUINNY E VINCI

immagine concorso.jpg

GIOCA CON LA NUOVA APP QUINNY E VINCI UNO ZAPP XTRA 2

Dal 9 giugno al 7 luglio 2015 accedendo alla pagina Facebook di Quinny Italia si potrà giocare con la app creata per questo evento “ZAPP XTRA”.

Sarà divertente giocare, rispondendo ad alcune facili domande, che permetteranno di scoprire la città “del cuore” di ognuno e di condividerla con gli amici! Questo gioco consentirà inoltre di partecipare al concorso e di vincere un fantastico Quinny Zapp Xtra 2 Miami Limited Edition: il passeggino perfetto per l’estate 2015! Noi abbiamo il blue perché mio nipote è un maschietto ma magari vinco il rosa nel caso l’altra mia sorella facesse una femminuccia 😉

 

MIAMI LIMITED EDITION: i passeggini ispirati alle tinte acquarello e ai colori fluo di Miami. Lo stile di vita si fonde con le tendenze moda. La Limited Edition vede protagonista del suo decimo compleanno Zapp Xtra2: in due originalissimi abbinamenti, Pink Pastel e Blue Pastel. L’effetto bicolor gioca sui dettagli di passeggini davvero irrinunciabili!

quinny

 QUINNY ZAPP XTRA2: la flessibilità eccellente! La sua seduta, completamente reclinabile, si chiude con il passeggino e può essere posizionata fronte strada e fronte mamma. Zapp Xtra2 è utilizzabile fin dai primi giorni di vita, grazie al riduttore nascita, che accoglie il bimbo in tutta sicurezza. Diventa duo in combinazione con il seggiolino auto Bébé Confort CabrioFix o Pebble Plus. Si chiude con una grande maneggevolezza e diventa piccolissimo. Al telaio si può fissare la nuova pedana, per permettere il passeggio anche ai fratellini più grandi, insieme ai più piccini.

Davvero un protagonista irrinunciabile della vita con i bambini!

Se lo volete acquistare cliccate sulla foto in basso:


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.