Blog Family

Come diventare un blogger di successo

come-diventare-un-blogger-di-successo

Come diventare un blogger di successo

Il mio secondo libro, ebbene sì ci ho preso gusto!

Dopo aver fatto per un anno l’insegnante per chi voleva intraprendere la carriera di blogger, ho deciso che era arrivato il momento di condividere quello che sapevo sul blogging con un pubblico più vasto.

Bonus tutti i nomi delle agenzie con cui lavoro.

Tutte le persone che hanno acquistato il libro possono mandarmi una mail con uno screenshot dell’acquisto, vi iscriverò al mio gruppo chiuso su Facebook: “corso per freelance.
In questo gruppo, quasi ogni giorno, condivido informazioni che riguardano il Web e il blogging, il lavoro on-line e da freelance. Opportunità gratuite oppure lavorative, nuove agenzie con cui lavorare. L’iscrizione vale per sempre ed è riservata solo ai miei corsisti.

Clicca sul link sottostante per acquistarlo su amazon per kindle, se non possiedi il dispositivo puoi scaricare l’applicazione su cellulare, tableto o pc, solo 2,99 euro, gratuito per gli abbonati a kindleunlimited.

Se non vuoi spendere tanto puoi iniziare a crearti un’infarinatura acquistando il mio libro su kindle, leggibile da qualsiasi dispositivo basta scaricare l’applicazione.

Come diventare un blogger di successo

Cosa troverai nel libro:

Capitolo 1: I social network

Capitolo 2: blog e come monetizzare

Capitolo 3:

bibliografia

Cookie policy

Privacy policy

modelli per scrivere la ricevuta della ritenuta d’acconto se non avete P: IVA e modello per le ricevute estere per quando collaborerete con aziende con sede legale non in Italia.

Regole di utilizzo

copertina

Come diventare un blogger di successo, la trama:

Ho scritto questo libro: Come diventare una blogger di successo, dopo aver fatto per tutto lo scorso anno diversi corsi con questo titolo.

Poi ho pensato che magari c’è chi non ha il tempo di seguire il corso con me, che ha tempi e orari prestabiliti. Oppure non ha abbastanza soldi per parlarmi su skype, in questo caso vengo incontro alle tue esigenze di tempo ma ovviamente costa di più rispetto ad un corso in cui ci sono più partecipanti, (minimo tre).

dedica

Da qui l’idea di creare un e-book che riprenda i temi principali del corso e che interessa chi vuole diventare blogger o lo è da poco, senza spendere troppo e da fruire quando vuole, anche per più volte.

Spero ti piaccia e ti sia utile, per qualsiasi domanda sono raggiungibile su tutti i canali sociali come: angelaercolano oppure alla mail angelaercolano@yahoo.it

Con tutto il mio affetto Angela.

Chi sono

Sono Angela Ercolano 40 anni di Sorrento, ho due figli maschi di 8 e 10 anni. Mi sono così innamorata dei miei bambini quando sono nati, che della maternità ne ho fatto un lavoro. Coniugando la mia vecchia passione per la scrittura e la lettura, con il mio nuovo amore per questi due pargoli, fino ad allora sconosciuti, diventando una mamma blogger.

Cosa scrive chi ha letto il libro:

Ho avuto modo di leggere il suo precedente scritto ossia Casa, figli e ricette con Supermamma: fantastico! Oggi Angela Ercolano si propone in veste di “prof” dove dispensa numerose ed interessanti nozioni su come avviarsi nel mondo blog e divenire una brava blogger! Grazie alla lettura di questo suo avvincente e stimolante ebook, ho avuto modo di correggere numerosi errori che il mio neonato blog si trascinava dietro. Su internet ci sono moltissime modi per diventare un buon blogger, frequentare corsi online, acquistare videocorsi ecc, tutti ahimè un pó costosetti per i miei modici badget. Per questo ho investito poco meno di 5 euro in un ebook con tantissimi argomenti basilari e soprattutto descritto con professionalità da una vera blogger Angela Ercolano che vanta un lungo curriculum d’esperienza nel mondo blogging!

beneficenza

Ho aperto nel 2009 il sito super-mamme seguito due anni dopo da blogfamily, scrivere un libro è stato come chiudere la quadratura del cerchio.

Su Amazon è uscito il mio primo libro: “Figli, casa e ricette con Supermamma”, dove ho raccolto tutti i miei consigli scritti in sei anni di blogging su: gravidanza; bimbi 0-3 anni, pulizie della casa con detersivi ecologici ed economici autoprodotti; e ovviamente non poteva mancare il mio cavallo di battaglia: il menù settimanale con tutte le ricette.

Per acquistare il mio primo libro clicca qui:

clicca qui

Casa, figli e ricette con Supermamma.: Da una mamma a tutte le supermamme.

Dopo aver iniziato ad organizzare il corso per diventare una blogger di successo ho pensato che poteva interessare anche farne una versione in Kindle per chi non avessi il tempo, la possibilità o anche i soldi di farlo dal vivo o tramite skype.

Nuovo corso: come imparare ad utilizzare i social network.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.