Adesso che lo sai un libro di Kat Sherman

In questi giorni ho letto:

Adesso che lo sai un libro di Kat Sherman, avevo già conosciuto questa autrice, grazie al libro una notte non è per sempre, quello che mi piace di lei è che molto erudita.

Generalmente conosco molte parole ma mi è capitato di dover cercare il significato di più di una e a me piace sempre imparare cose nuove, soprattutto in un romanzo d’amore è una cosa che non ci si aspetta.

Odio immaginare le sue sofferenze, ma come fa a non vedere che anche tutto quel fango ha contribuito a edificare la sua gloriosa rivincita? Per la luce bisogna essere grati al buio, perché senza l’oscurità non ci renderemmo conto dell’importanza del sole.

Nessuno nell’universo ha il potere di prevedere quel che sarà; tutto ciò che ci è dato di sapere è l’esatto modo in cui vogliamo assaporare l’attimo che stiamo vivendo. E il mio è assolutamente perfetto. E voglio viverlo con tutti i sensi.

Il romanzo ha una trama molto avvincente c’è qualcosa che nasconde il nostro protagonista e che lo fa soffrire, Rain cercherà in tutti i modi di essergli vicino.

Adesso che lo sai la trama:

Alec West è il più giovane chef della storia ad aver ottenuto una stella Michelin, e da allora la sua carriera non ha più smesso di decollare.

Occhi azzurri in grado di parlare, erotismo che trasuda da ogni poro e un amore smisurato per l’ambizione, è il classico uomo incapace di accontentarsi.

Per questo, a soli venticinque anni, decide che è già ora di scrivere un libro che racconti al mondo la storia del suo successo. Per realizzare il progetto ingaggia un’agenzia di ghostwriting e alla sua porta compare Rain Myers:

una biografa famosa nel suo campo per la spietata inclinazione a scavare nella verità, facendo a pezzi ogni parvenza di maschera. Senza peli sulla lingua, con grandi occhi da folletto e maniere decisamente irriverenti, Rain è disposta a mettere da parte il suo cuore ridotto in briciole per arrivare all’anima del nuovo cliente a colpi di indiscrezione e domande spinose.

Ma i segreti, si sa, non amano essere svelati, e Alec ne ha molti di più di quanti non dovrebbe averne chi decide di pubblicare un libro che parli di sé.

E che cosa accadrebbe se a tutto questo si aggiungesse una scomoda attrazione, fantasmi in fuga dal passato e i capricci di due cuori in rivolta?

Alec e Rain sono diversi, diffidenti e testardi. Eppure la connessione tra loro è innegabile e profonda, sensuale e autentica. Ma l’amore funziona solo se si è disposti a crederci, fidarsi e cambiare.

Lascia un commento

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.