Cosa regalare ai nostri familiari per Natale

Vi avevo raccontato che ho già organizzato la tavola di Natale che il menù per il pranzo. Adesso ovviamente mi mancavano la cosa più importante di questa festa: i regali per i nostri familiari.
Il Natale è una delle feste che preferisco, secondo me si crea un atmosfera magica sia per i grandi che per i bambini. Passo tutto il mese di ottobre e di novembre ad organizzarmi per quel giorno. Questo mi fa trascorrere più velocemente l’inverno che devo ammetterlo, non è certamente tra le mie stagione preferite. Per una come me che ama il mare, il sole, il caldo se non ci fosse la festa del Natale l’inverno sarebbe lunghissimo.

Oggi vi dico cosa regalare ai nostri familiari per Natale, o almeno cosa ho scelto io:

Sono andata sul sito Regali.it, è un e-commerce dove è possibile trovare decine di oggetti personalizzabili, coupon e voucher per svariate esperienze (esperienze di volo, weekend benessere, attività outdoor,etc..). Regali originali per il Natale, compleanno e tanto altro ancora…

piatto-medaglie-biscotti

Quest’anno i miei bambini hanno iniziato a fare nuoto e pallavolo. In attesa che scrivino cosa vogliono per regalo di Natale, sulla letterina da Babbo Natale, ho iniziato a comprare questi stampini da biscotto con la medaglia da primo classificato. Ho intenzione di prepararli quando inizieranno a gareggiare, così sapranno che anche se non vinceranno la medaglia d’oro per la loro mamma, sono sempre i numeri uno.

porta-foulard-regali-it

Questo regalo l’ho invece scelto per meun porta foulard la prima volta che i miei figli hanno avuto i regali da Babbo Natale e hanno visto che per me non c’era niente, ci sono rimasti male. Quindi ho iniziato a prendere l’abitudine di fare arrivare un pensierino anche per me. Ho tantissime sciarpe, foulard, appenderli così sarà il modo più semplice per vederli tutti insieme e liberare un cassetto.

tazza_automescolante

La tazza termica automescolante ottima per mia suocera. Che ama bere il té e le tisane, per riscaldarsi mentre guarda la TV davanti al camino.

coperta-con-le-maniche-rossa-regali-di-natale

Ho scelto per mia sorella la coperta con le maniche, ne tengo una uguale è comodissima. La uso quando sto sul letto a leggere, sul divano a guardare la TV e la metto se ho freddo per stare al PC mentre lavoro. Quando mia sorella l’ha vista mi ha detto che le sarebbe piaciuta e quindi l’ho scelta come regalo per lei. Colore rosso in perfetto tema natalizio.

 

Le mini torte sono un regalo davvero originale secondo me, le regalerò alle mie amiche per prenderle in giro perché non amano cucinare.

carta-igienica-sudoku

Per il Marito ho scelto la carta igienica sudoku, visto che ama fare le sedute rilassanti in bagno almeno gli do qualcosa da fare ;-). Un regalo giusto per ridere, noi non abbiamo l’abitudine di farci grandi regali, anche perché a Natale le spese sono tante e ammettiamolo, ognuno di noi si compra ciò che vuole tutto l’anno, non aspettiamo certo il Natale per farlo.

Quello che conta è il pensiero e creare l’atmosfera giusta. Infatti come vedete ho speso pochissimo per questi regali di Natale. Anche voi fate come me oppure avete l’abitudine di acquistare regali importanti per questa festa? Raccontatemelo nei commenti, magari ditemi anche dove li acquistate, online come me, oppure preferite il negozio sotto casa? Con Affetto Angela.