Troppotogo la mia scelta per i regali di Natale

visore-stellare-universe2go-479

Troppotogo la mia scelta per i regali di Natale

Come sapete uso internet per lavoro, perché faccio la mamma blogger, per far studiare i miei figli quando devono fare una ricerca o mi fanno una domanda a cui non so rispondere (meno male che c’è Google!).

boccale-da-birra-personalizzato-0b9

Anche per fare acquisti come adesso che sono già caduta nel loop: “ommiodio cosa regalerò a tutti a Natale?”. Ci sono delle persone a cui farò dei regali seri, come: ai miei suoceri, ai miei genitori, gli zii. Ed altri come: i nipoti, i bambini, le amiche e il Marito a cui mi piace regalare qualcosa di divertente. Solo per fargli scartare i regali, per dire, ti ho pensato, che poi sennò il Natale diventa un salasso, non più una gioia.

 

Adoro mettere sotto l’albero di Natale i pacchetti con tutta la stessa carta regalo. Che a volte è stata anche la carta da pacchi o di giornali, non per forza quella comprata e patinata. Scrivere con una bella targhetta il nome del destinatario, perché no accompagnato da un biglietto d’auguri personalizzato, meglio ancora se fatto da me insieme ai bambini.

vaporizzatore-di-succo-cdb

La cosa importante è fare una lista delle persone che dovranno ricevere il vostro regalo, io ho la stessa ogni anno, l’ho plastificata e la spunto con la matita man mano che i regali li compro. Se siete proprio delle maniache potreste anche fare un foglio elettronico, sul quale scrivere cosa regalate, di modo che non facciate due volte lo stesso genere di regalo alla medesima persona. Per il momento ancora mi ricordo (più o meno) che genere di regali ho fatto. Magari più in là preparerò un bel documento in cloud anch’io.

Quest’anno il mio fornitore ufficiale per i regali di Natale è stato Troppotogo,

l’ho adorato da subito, la grafica è divertente e i prodotti se possibile, lo sono ancora di più. Si trovano regali adatti a tutte le esigenze: regali per lui, regali per lei, regali per ragazza e per ragazzo.

pantofole-unicorno-luminose-f35

Mi piace che i regali abbiamo comunque una qualche utilità, va bene il regalo esilarante ma che serva a qualcosa; come le pantofole a forma di unicorno, ve lo immaginate quel serio di mio marito ad indossarle? Già rido solo al pensiero! Che poi è un regalo di Natale, non potrà dirmi di no, giusto?

macchina-per-orsetti-gommosi-fatti-in-casa-566

Ancora troverete: regali per bambino cresciuto, regali per mamma/papà, regali per buongustai, regali per creativi, masterchef e infine per gli amanti dei Gadgets.

lunchbox-compleat-in-silicone-4ee

Ce n’è per tutti i gusti, le tasche (filtri a partire da 0-30 euro) ed esigenze. Sono certa che troverete ciò che state cercando e anche di più.

Lascia un commento

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.