Blog Family

Partecipa anche tu al concorso #illavoropiuforte

Partecipa anche tu al concorso #illavoropiuforte

Grazie alla nuova

peroni forte

Si può partecipare al concorso

#illavoropiuforte

Tra Andrea (sud Italia), Luca (nord Italia) e Simone (centro Italia) chi vincerà? Ho scelto Andrea ha la faccia troppo simpatica! Per partecipare al concorso basta essere

animali della notte
e maggiorenni naturalmente.

Dal 01 ottobre al 28 Ottobre 2015 si votano i tre finalisti che hanno vinto a suon di selfie, durante una serata in cui facevano i pr per la peroni forte.

L’estrazione finale utenti votanti e assegnazione premio finale avverrà entro il 04 Novembre 2015. Per ogni voto espresso si avrà diritto ad un punto Cuoreperoni.

I finalisti dovranno risultare con una buona:

Simpatia e presenza scenica;

Capacità di intrattenere, coinvolgere e interfacciarsi con le persone;

Coerenza con il ruolo di Ambassador per Peroni Forte

Cosa vincerà il primo classificato?

Udite, udite! Un contratto a tempo determinato come Ambassador Peroni Forte con la Società Alphaomega S.r.l., incaricata dalla Società Promotrice di realizzare gli eventi Peroni-Forte.

Ma ci sono anche i premi di consolazione per gli altri due finalisti:

Infatti il secondo nominativo classificato si aggiudicherà 10 casse di birra Peroni forte mentre il terzo nominativo classificato si aggiudicherà 5 casse di birra Peroni Forte.

E mi raccomando io sono una mamma e penso a quando i miei figli andranno a ballare a divertirsi, come ho fatto io da ragazza. “O bevi o guidi” scegliete a turno un amico che non beve per quella sera, oppure fatevi venire a prendere da un genitore disponibile o ancora se ci sono mezzi pubblici disponibili, prendete quelli.

E dopo tutte queste raccomandazioni, non mi resta che augurarvi buon divertimento!

logo

Articolo Sponsorizzato


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.