Blog Family

Multicooker De’Longhi un aiuto in cucina

multicooker-delonghi-un-aiuto-in-cucina

Multicooker De’Longhi un aiuto in cucina

Se seguite il mio canale you tube (no? malissimo! ;-)) sapete che ho la cucina nuova, quindi quest’anno da Babbo Natale vorrei farmi portare qualche bell’accessorio per arredarla. Ho visto la pubblicità del Multicooker De Longhi e ci sto facendo un pensierino.

Voglio approfittare dell’opportunità: soddisfatti o rimborsati fino al 31 dicembre posso provarlo per tre mesi e vedere come mi trovo (ovviamente anche voi.) Già questo mi da l’idea di quanto sono convinti i produttori del loro robot da cucina. Quando mi sono sposata ho acquistato un bellissimo forno multifunzione della De Longhi e mi ci sono trovata molto bene, quindi è un marchio di cui mi fido.

Multicooker De’Longhi è un robot da cucina che permette di: cuocere, friggere, sfornare e grigliare. È un prodotto versatile, una pentola con mescolatore automatico (quindi mentre lui cucina noi possiamo fare altro), un vero e proprio forno elettrico ventilato, una friggitrice low oil ed un barbecue elettrico. Ci può sicuramente semplificare la vita in cucina, le nostre nonne hanno avuto la lavatrice, le nostre mamme la lavastoviglie e noi oggi abbiamo vari robot. Come sapete posseggo il Bimby fino ad ora mi ci sono trovata molto bene ma tutte queste cose non le posso fare con lui…

Sembra semplice da utilizzare, guardando il video, fa sicuramente risparmiare tempo e permette di cucinare in modo sano.

multicooker-delonghi

La sua caratteristica fondamentale è il sistema SHS, formato dalla resistenza superiore con ventola, resistenza inferiore e pala mescolatrice. Questo permette di gestire cotture diverse e quindi la possibilità di dedicarsi a tante ricette diverse, in base alle proprie esigenze .

La funzione friggitrice low oil è solo una delle funzioni del prodotto che permette di friggere con poco olio. La funzione forno elettrico ventilato, può essere utilizzata per: cuocere pizze, torte e prodotti da forno.



Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.