Pure hot +cool link Dyson molto più di un semplice ventilatore

Pure hot +cool link Dyson molto più di un semplice ventilatore

Vi avevo raccontato che l’azienda Dyson aveva progettato il Pure cool link che aiuta a mantenere pulita e fresca l’aria di casa, e lontana dagli agenti inquinanti. Siccome gli ingegneri Dyson non stanno mai fermi, hanno fatto un’ulteriore step. Pensando perché oltre all’aria fredda, non facciamo in modo che il Pure Link diventi anche Hot? (in tutti i sensi è un oggetto davvero caldo, non vedo l’ora che mi arrivi!). Così oltre a fare fresco d’estate, adesso può fare anche caldo d’inverno, un apparecchio che quindi utilizzerete tutto il corso dell’anno.

Al contrario dei comuni ventilatori il Pure hot +cool link Dyson non ha pale (quindi niente rumori molesti), bensì un flusso d’aria purificata perché utilizza sia un termostato per produrre il caldo, sia la tecnologia Air Multiplier™ – per una distribuzione a lungo raggio del calore d’inverno e della freschezza in estate.

Non è necessario appenderlo al muro come con i condizionatori, ne basta uno e si sposta dove serve. Non è necessaria una scala per pulire il filtro ma un semplice click ci permetterà di cambiarlo, questa macchina utilizza il filtro HEPA 360° Glass di Dyson.
L’app Dyson link ci dirà quando è arrivato il momento di cambiarlo, così saremo sicuri di farlo nel momento giusto.

L’app Dyson link ci da la possibilità di controllare le impostazioni della macchina in remoto, che avete scelto per quella stanza/giornata, cosa che si può fare anche con il telecomando che poi si poggia sul pure hot + cool link dyson magneticamente, così sarete sicuri di non doverlo cercare in giro quando serve.  Ha un bel design che si sposa bene con l’arredamento di casa, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Silenzioso per chi come me non sopporta i rumori e possiede un’impostazione notturna che gli permette di spegnere la lucina.

Caratteristiche tecniche del Pure hot +cool link Dyson:

  • Rimuove il 99,95% delle particelle ultrasottili fino a 0,1 micron (ottimo soprattutto per bambini, anziani e in generale gli allergici).
  • L’inquinamento dell’aria all’interno delle case può essere cinque volte maggiore rispetto all’esterno.
  • Monitora e depura l’ambiente in modo automatico, inviando i risultati alla app Dyson Link

Se guardate il video di presentazione del prodotto, la sua funzionalità vi sarà ancora più chiara.

Si può impostare l’obiettivo di qualità dell’aria in tre modi diversi:

  1. voglio solo mantenere una buona qualità dell’aria
  2. sono sensibile a particelle ed elementi inquinanti
  3. sono molto sensibile a particelle ed elementi inquinanti

Se invece impostate il Dyson Pure hot+Cool Link in modalità automatica, il purificatore manterrà l’obiettivo di qualità dell’aria che avrete impostato. Ad esempio per raggiungere un obiettivo di qualità dell’aria adatto a chi è più sensibile, si prolunga l’attività del purificatore e se ne aumenta la potenza.
La linea blu presente sull’applicazione, indica l’attività del purificatore, quando è continua indica che il Dyson Pure hot+Cool Link è acceso e attivo da più di 10 minuti.
Le indicazioni della qualità dell’aria sono formate da un semaforo, composto da quattro livelli:

    1. Verde se la qualità dell’aria è buona.
    2. Discreta colore arancio è quella uscita inizialmente a casa mia, in cui l’apparecchio rilevava alcune particelle microscopiche, quindi consigliava di far funzionare il purificatore a bassa velocità o di impostare la modalità automatica.
    3. Scarsa colore rosso chiaro, quando l’apparecchio rileva un elevato numero di particelle e quindi la velocità doveva essere media o alta.
    4. Molto scarsa colore rosso brillante, elevato numero di particelle o composti organici volatili potenzialmente nocivi, quindi deve funzionare ad alta velocità oppure in modalità automatico, se la qualità dell’aria esterna è buona, aprire le finestre, passare l’aspirapolvere su tutte le superfici.

Se siete interessati compilate il form sottostante per scoprire qual è la promozione che Dyson vi ha riservato, in quanto miei fedeli lettori. La validità parte il 1° dicembre e termina 18 dicembre 2016.

clicca qui


Lascia un commento

17 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.