Moms @riginals per tutte le mamme di Caserta e dintorni

Cos’è “Moms @riginal”?

E’ la prima festa dedicata alle mamme e bambini: frequentare il Corso MammaFit (finalmente arrivato in Campania) incontrare una consulente della LLL ( Lega per l’allattamento Materno), toccare con mano i Pannolini Lavabili, Assistere a incontri, sulle “Cellule Staminali” e sul “Portare i Bimbi” in fascia , sono solo alcune delle attività che verranno offerte gratuitamente alle mamme.

Per i Bimbi: “Angolo Leccornie (gelati, pizzette, crostate ecc), teatrino, baby dance, musica, animazione e laboratori”.

Ricicliamo e creiamo collane.

Trucchi e travestimenti.

Creiamo le bambole.

Mondadori presenta.

Crea e incolla.

Macchie di colore.

Tutto incorniciato in un clima festoso tra palloncini e gadget!

Interverrà durante la Manifestazione il Dott. G. Rivezzi, Pediatra e Neonatologo dell’Ospedale di Caserta e Membro Provinciale Comitato Unicef sul tema:

“Relazione Madre- Bambino”

La festa terminerà:

Con la lettura e la premiazione dei primi tre classificati de il Premio Letterario “Fior di Fiabe 2011” ”;

E la presentazione di “SOS Mamma: tanti consigli di salvezza per mamme super stressate”. Scritto da Cristina Perrotti e Simona Rivelli, mamme blogger.

Partecipare è semplice. Vi aspettiamo presso l’Istituto Paidéia, Via Galatina snc, Santa Maria Capua Vetere (CE) direz Sant’Angelo in Formis, nei pressi dell’uscita Autostradale di Santa Maria Capua Vetere.

L’INGRESSO è LIBERO, occorre prenotarsi alle varie attività e/o laboratori, telefonando ai numeri 3388005646, 0823960893, 3279958084.

Per chi vorrà pranzare e pernottare in zona sarà possibile usufruire della convenzione che Shea & Paideia ha creato con l’Agriturismo “La Colombaia” Capua

3 commenti su “Moms @riginals per tutte le mamme di Caserta e dintorni”

  1. credo sia tutto il giorno comnunque nella locandina c’è il numero di telefono se vuoi qualche chiarimento puoi provare a telefonare.

    Rispondi

Lascia un commento

venti − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.