Dyson Cinetic Big Ball con il 30% di sconto

 

leewilson
leewilson

Vi ho detto che posseggo come aspirapolvere un Dyson, con il quale mi ci trovo molto bene. Sono due anni ormai e nonostante lo utilizzi quasi tutti i giorni, non  ha mai perso la sua potenza iniziale. ed io che ero abituata ad un normale aspirapolvere all’inizio rimasi strabiliata da come si attaccava a terra per pulire lo sporco.

Un’altra caratteristica positiva del Dyson non da poco è il fatto che non abbia il sacchetto, ha un cestello di plastica che trattiene tutte le polveri e gli acari che ha aspirato, si svuota con click nella pattumiera, quando avete finito di pulire ed ogni tanto potete fargli pure un bel bagnetto che si sembra un po’ impolverato.

tsillence
tsillence

Il signor dyson non si ferma mai ed è tornato con un nuovo aspirapolvere. Ha la stessa potenza del mio, stesse fantastiche spazzole, ma è più compatto, quindi più leggero e una nuova funzione antiribaltamento. Ammettiamolo una delle poche cose antipatiche dell’aspirapolvere da traino è proprio che quando te lo tiri dietro mentre pulisci devi fare attenzione che non si ribalti. Non so come hanno fatto gl’ingegneri della Dyson a creare questo che non si ribalta, guardate il video di presentazione funziona davvero!

Il prezzo al pubblico è a partire da € 639,00 ma per i miei lettori ho ottenuto uno sconto del 30%, affrettatevi ad accaparrarvelo se siete interessati perché l’offerta è valida solo per il periodo di lancio del prodotto.

Caratteristiche del nuovo Dyson Cinetic Big Ball:

Manico snodabile
Il manico snodabile del tubo ruota ora in tre direzioni, consentendo un movimento a 360° per una pulizia versatile ed efficiente, con il minimo sforzo. Il tubo è più lungo rispetto ai precedenti aspirapolvere Dyson e si estende fino a 1,25m. E con il tubo che rimane vicino all’asta, anche l’ingombro dell’apparecchio è ridotto.

Lascia un commento

11 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.