Blog Family

HipMums per vendere e comprare on line

Dalla necessità e dalla voglia di non sprecare più nasce HipMums, un sito e-commerce attraverso cui le mamme di tutta Italia, e non solo, possono vendere e comprare vestiti per bambini ma anche abiti premaman e accessori per la prima infanzia come lettini, culle o passeggini usati ma sempre in ottimo stato.

Usato rigenerato, come amiamo dire io e Claudia, ma con stile!

HipMums nasce dalla necessità di non sprecare: nulla va buttato, anzi.

Creato da due mamme sempre attente al riciclo, alla sostenibilità, HipMums fornisce alle sue clienti un usato rigenerato dando una “second chance” a abiti e accessori per bambini (e premaman), facendoli diventare la “first choice” per altre mamme.

Capi impeccabili, ricercati e altamente selezionati, per offrire alle proprie clienti solo il meglio.

Il sito offre una varietà di scelta proponendo anche look di stagione e abbinamenti particolarissimi!

E a coronare il progetto, un impegno solidale: i capi rimasti invenduti e che le mamme non rivorranno indietro saranno donati a rotazione a enti benefici che si occupano di famiglie e bambini in difficoltà. Perché nulla mai deve andare sprecato.

HipMums però è molto più di un sito e-commerce: è un luogo dove socializzare, attraverso tantissimi canali, in modo intelligente ed ironico!

www.hipmums.it

info@hipmums.it

Facebook: www.facebook.com/hipmums.it

Twitter: @HipMums

Instagram: @HipMums

Pinterest: www.pinterest.com/hipmums

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.