Blog Family

Lista dei buoni propositi 2015

Lista dei buoni propositi 2015

Ogni anno stilo la lista dei buoni propositi a dicembre controllo che sia filato tutto l’uscio (quello che non ho realizzato lo metto nell’anno nuovo) e aggiungo quello che mi manca da ottenere, voi fate delle liste come la mia?

Seguendo questo link troverete la lista dei miei desideri del 2014.

Ho appena creato il sito super-mamme quindi sicuramente una delle priorità sarà quello di concentrarmi sul nuovo blog. Ho intenzione di scrivere anche il sabato e la domenica, visto che nel week end le visite calano un po’, vedremo se v’interessa quello che avrò da dire. 😉

Le soddisfazioni più grandi come sempre me le prenderò in famiglia. Mia sorella che si è sposata a settembre questa estate mi renderà zia (non vedo l’ora!) e mi aiuterà nella gestione dei blog. Chi meglio di una futura mamma può farlo? Sappiamo tutte quanto aiuto da’ il web quando si è a casa da sole e inesperte con un bimbo piccolo.

Ma le sorprese non sono finite qui, l’altra mia sorella si sposa. Quindi tra un po’ dovrò andare in Olanda dove lei vive, per scegliere il vestito. Poi torneremo una settimana prima del matrimonio. Le ho promesso che mi occuperò del buffet di dolci, saranno 85 persone… Incrociate le dita per me. 🙂

Quali sono i vostri buoni propositi del 2015?


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.