Blog Family

I love shopping a Las Vegas

I love shopping a Las Vegas

I love shopping a Las Vegas

Ennesimo libro della serie I love shopping per Sophie Kindella, questa volta la sua eroina Becky è alla ricerca del suo papà e del marito di Suze a Las Vegas. Frizzante come sempre se vi sono piaciuti gli altri libri non potete perdervelo.

la trama I love shopping a Las Vegas:

Becky Bloomwood, da poco trasferitasi a Los Angeles con Luke e la piccola Minnie, viene raggiunta negli Stati Uniti dall’amica del cuore Suze e da suo marito Tarquin, nonché dai genitori e dalla loro vicina di casa Janice. Quando all’improvviso suo padre scompare nel nulla insieme a Tarquin, Becky decide di intraprendere con gli altri un viaggio avventuroso sulle loro tracce a bordo di un camper che li porterà fino a Las Vegas. (Praticamente il viaggio che vorrei fare io il prossimo inverno!)

Ma dove sono finiti suo padre e Tarquin? Perché se ne sono andati in fretta e furia senza dare spiegazioni a nessuno? L’atmosfera sul camper è molto tesa perché Suze, che sembra essere sempre più legata ad Alicia, la famigerata “Stronza dalle Gambe Lunghe”, le ha chiesto di unirsi al gruppo e la madre di Becky, comprensibilmente scossa per l’assenza ingiustificata del marito, decide di coinvolgere anche la temibile consuocera Elinor… Guai in vista! Sullo sfondo di luoghi desertici e paesaggi mozzafiato ha così inizio una vera e propria “missione di soccorso” capitanata dalla nostra indomita protagonista, che si troverà di fronte a non pochi ostacoli ma inventerà mille strampalati stratagemmi per ritrovare suo padre e Tarquin e scoprire cosa si nasconde dietro il loro viaggio misterioso. Con “I love shopping a Las Vegas” Sophie Kinsella scrive un nuovo capitolo della vita di Becky, che si cimenta in un esilarante viaggio on the road nel selvaggio West americano, regalandoci momenti di pura spensieratezza.

Se volete acquistare questo libro cliccate sull’imagine sottostante:


3 commenti

  • Stefania il 3/4/2016 scrive:

    Ma lo sai che io ancora non ho letto nessun libro della serie I love shopping? Dovrò rimediare prima o poi.



    • Super Mamma il 5/4/2016 scrive:

      assolutamente e fossi in te comincerei dal primo



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.