Blog Family

Boing TV insieme è meglio

Boing TV perché insieme è meglio

Boing TV insieme è meglio

Se avete dei figli entro i 14 anni sicuramente il loro canale preferito sarà Boing. Attivo 24 ore su 24, offre una programmazione molto varia: cartoni animati, documentari e tanti telefilm adorati dai teenager. Se vi sembra un po’ diverso, non vi sbagliate è perché hanno deciso di dare una nuova veste grafica e un nuovo logo, il loro motto è “insieme è meglio“.

Gli Animadz: Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto sono i personaggi principali del canale. I quali posseggono parti del corpo intercambiabili tra loro, il che li rende l’ideale per giocarci e realizzare delle divertenti avventure, se volete giocare e far giocare i vostri bambini con le nuove 20 Graphic Moments andate sul sito per incontrarli. Ho scoperto tutto questo guardando il video che è stato realizzato su di loro.

La qualità dell’offerta però rimane la stessa. Insieme a tante interessanti nuove proposte. I miei figli impazziscono per Gumball dove una famiglia un po’ anomala, la mamma che non c’è perché è al lavoro tutto il giorno e i tre figli due maschi combina guai e una bambina molto intelligente sono accuditi da un papà un po’ stupidotto. Per fortuna riescono sempre a trarsi via dagli impicci.
Io sono Franky è uno dei cartoni animati preferiti di mio figlio Second. Adora i robot e per questo è super appassionato. Spesso si diverte a fingere di essere anche lui un robottino e fa dei siparietti comici per tutta la famiglia.
Nel week end in cui gli è permessa un’ora di TV in più i miei figli aggiungono la visione di Scooby Doo Mistrery inc. (che in realtà piace a mio marito perché gli ricorda la sua infanzia) dove in cagnolone e i suoi amici devono scoprire vari misteri. Ed anche Ninjago il cartone dove vengono animati i Lego, tra i giochi preferiti dei miei figli, vederli animati li diverte e gli dà ispirazione per giochi che possono inventarsi una volta spenta la TV. I vostri figli quali cartoni animati amano di più? Sono certa che troveranno quello che cercano sul canale e sul sito Boing TV. Tutti i cartoni animati e le serie TV proposte sono divertenti ma non stupidi e non violenti, cosa a cui personalmente faccio molta attenzione.

Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.