Blog Family

Degustabox e Masterchef a casa mia

degustabox e masterchef

Degustabox e Masterchef a casa mia

Ho acquistato la Degustabox un po’ incuriosita dal pacco a sorpresa e pure dal prezzo, per la prima scatola il prezzo è 5,99, le altre costano 15,99 gli altri mesi.

Ci sono un sacco di  prodotti già preparati e io e First abbiamo pensato di preparare una mistery box per Second che ha velleità di piccolo chef, ho aggiunto solo la pasta alla box e gli abbiamo chiesti di fare un primo piatto, un secondo e un dolce. Come ingrediente segreto abbiamo aggiunto i biscotti per aiutarlo nella preparazione del dolce.

degustabox

Nel video potrete vedere com’è andata la sua prova, per essere la sua prima prova è stato bravo dai!

Noi siamo grandi amanti del programma TV Masterchef, lui dice sempre che vuole partecipare a Masterchef Junior, oggi quasi quasi mi dispiace che giovedì prossimo sarà l’ultima puntata. Ci mancherà l’appuntamento fisso del giovedì, quando ci mettiamo seduti tutti e quattro sul divano a vedere le leccornie che preparano e a decidere chi vince o chi perde, secondo noi. Per fortuna però comincia Juonior Masterchef!


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.