Blog Family

Concorso il ciuccio perfetto

image

PHILIPS AVENT PRESENTA “IL

CIUCCIO PERFETTO”, UN CONCORSO PER MAMME E PAPA’.

In palio prodotti Philips Avent e un buono da 2000 euro da spendere sullo shop on line

Mamme e papà creativi? Il nuovo concorso di Philips Avent dedicato ai neogenitori dà la possibilità di giocare con un’app on line per mostrare la propria creatività e realizzare un ciuccio personalizzato. Collegandosi all’indirizzo www.aformadimamma.philips.it, è possibile assemblare il ciuccio perfetto: si sceglie il colore dell’anello e dello scudo, si selezionano una o più decorazioni e, se lo si desidera, si carica la foto del proprio bimbo a cui aggiungere il nuovo ciuccio. E per ricevere in voto tante stellette dai propri amici, è possibile condividere su facebook l’immagine del ciuccio realizzato.

In palio regali a misura di bebè: tramite estrazione, saranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). Un nuovo elettrodomestico, ancora più completo, grazie alla funzione scongela e scalda, per un’alimentazione sana e genuina.

Il vincitore finale si aggiudicherà una gift card da € 2.000 da spendere nel negozio on line di Philips. A decretare il ciuccio perfetto, sarà una giuria chiamata a valutare l’originalità e la creatività dei contributi realizzati. Faranno parte della giuria due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano ideatrice di filastrocche.it e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.

Partecipo ogni anno a mammacheblog, sono proprio curiosa di vedere chi vincerà e quanto sarà creativo il suo progetto.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.