Blog Family

Il potere delle donne

il potere delle donne

Il potere delle donne

Questo libro mi è piaciuto tantissimo! Ecco alcuni scorci per voi: E’ giunto il momento che le donne sfondino le barriere che si sono auto imposte. Puoi essere molto di più di quello che hai sognato fosse possibile.
La vita è troppo vasta per essere compresa completamente. allo stesso tempo la vita è molto semplice ciò che diamo ci viene restituito.
L’apprezzamento di se e l’autostima, sono le cose più importanti che una donna può possedere. Se non possediamo queste qualità dobbiamo impararle. Perché se non ci apprezziamo noi, nessuno lo farà.
Sacrificarsi uccide e chi lo fa. (Ottimo monito a tutte le mamme, secondo me).
Insegna ai tuoi figli il potere di vivere facendo scelte intelligenti e di agire invece di reagire.
Più ci soffermiamo su ciò che non vogliamo, più lo riceviamo.
Ogni giorno può essere un’esperienza entusiasmante, ricca di gioia e di speranze oppure un’esperienza dolorosa e limitante. Dipende da come la viviamo infatti due persone che vivono nello stesso mondo e provano le stesse esperienze, le possono vivere in modo diametralmente opposto.
Qualsiasi cosa credi su di te e sul mondo, ricordati che sono solo pensieri e i pensieri possono essere cambiati.
La nostra mente subconscia accetta tutto ciò in cui siamo disposti a credere, nel bene e nel male.
La strada della libertà passa dal perdono.
Se poni le domande giuste la vita ti risponderà.
Esercizi:
Io merito tutto il bene possibile.
Pronunciare le affermazioni è come piantare dei semi.
Per la loro realizzazione ci vuole tempo, sii paziente.
I pensieri presenti, creano esperienze future.
Il biasimo danneggia più chi lo prova che chi lo riceve.
Siamo molto di più di quanto pensiamo.
L’universo ama le persone riconoscenti. Quanto più ringrazi la vita, tanto più la vita sarà generosa con te affinché tu le sia grata.
Cambia le tue convinzioni ad esempio:
Ho fiducia in me stessa e sono una donna realizzata. La vita mi da il lavoro perfetto.
La vita è gioia ed è piena d’amore.
Amo e sono amata.
Ho successo in tutto quel che faccio.
Sono disposta a cambiare e a crescere.

Il potere delle donne la trama:

L’inizio del nuovo secolo ha suscitato in molti congetture e previsioni su imminenti cambiamenti a livello globale. In questo libro di grande ispirazione, l’autrice di best seller Louise L. Hay svela perché in realtà i cambiamenti fondamentali avverranno a livello interiore e individuale. Infatti come donne, una volta che saremo disposte a cambiare la nostra dimensione interiore, la nostra “terra”, saremo in grado di agire anche su un livello più ampio nella vita reale. L’obiettivo di Louise è che tutte le donne provino autostima, amore per sé, autoapprezzamento e che sentano di avere un posto importante nella società. Con il suo stile inimitabile, dolce e diretto insieme, Louise ci dona penetranti intuizioni su come le donne di tutte le età e di qualsiasi origine possano realizzare questo scopo e fare in modo che gli anni a venire siano più produttivi, soddisfacenti e potenzianti che mai!


3 commenti

  • Stefania il 9/1/2016 scrive:

    Forte… corro a cercarlo! Ci vorrebbe proprio un libro così, soprattutto in questo periodo di inizio anno quando si fanno tanti buoni propositi per un anno diverso, migliore!



    • Super Mamma il 10/1/2016 scrive:

      Io ci credo nel potere del pensiero se lo vuoi ci riesci, felice 2016!



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.