Blog Family

Hotel Transylvania 2

hotel transilvania

Hotel Transylvania 2

Noi abbiamo visto il primo Hotel Transilvania a casa su Sky, ed è davvero carino, motivo per cui ci siamo fiondati al cinema a vedere la seconda uscita. Se ve lo siete perso e non avete Sky, cliccate sull’immagine in fondo alla pagina per acquistare il DVD perché come tutti i sequel, per capire bene la storia è meglio se avete già visto la prima parte.

Infatti inizia da dove era finito la prima parte, la scena più esilarante è stata quando tutti salgono sullo scooter elettrico perché hanno distrutto l’auto. Per sapere se il piccolo Dennis è un vampiro tardivo oppure un semplice umano non vi resta che andare al cinema!

 

 

TramaHotel Transylvania 2:

Il trio Drak torna con una nuova avventura in Hotel Transylvania 2! Tutto sembra andare per il meglio all’ Hotel Transylvania… la rigida politica alberghiera riservata ai soli mostri imposta da Dracula, è stata finalmente sorpassata, aprendo le porte anche agli ospiti umani. Ma al di là delle bare chiuse, Drac è preoccupato perché il suo adorabile nipote Dennis, metà vampiro e metà umano, non accenna a dare segni da vampiro.

Così, mentre Mavis è andata a trovare la sua famiglia acquisita di umani insieme a Johnny – subendo un vero e proprio shock culturale – “Vampa” Drac recluta i suoi amici Frankenstein, Murray la Mummia, Wayne il lupo mannaro e Griffin l’uomo invisibile per sottoporre Dennis ad un corso di “formazione per mostri”.

Ma di lì a poco verranno a sapere che Vlad, l’anziano bigotto e scontroso padre di Drac, ha organizzato una riunione di famiglia proprio nell’hotel. Non appena Vlad scoprirà che il pronipote non è di sangue puro – e soprattutto che oramai gli esseri umani sono i benvenuti all’Hotel Transylvania – inizieranno i guai!


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.