Contro il gonfiore improvviso

Schermata 2015-10-19 alle 15.54.37 (637x303)

Contro il gonfiore improvviso

(Psyllogel Fibra by Nathura)

L’altro giorno ho visto che un abito di jeans che indosso sempre mi andava un po’ stretto, le calze mi davano fastidio, mi son pesata e… ORRORE! Avevo messo un kg in due giorni! Ma come era possibile? Ho da poco fatto le analisi e sto bene, un check dalla ginecologa mi ha sollevata, cosa poteva essere? Ho pensato a cosa avevo mangiato e niente di più pesante oppure così diverso dal mio solito.
In genere colazione con il ginseng (ho abolito del tutto il caffè), qualche biscottino o salatino in base al desiderio, tanta acqua mentre scrivo al computer, un bel piatto di pasta a mezzogiorno e un secondo con verdure la sera.
Lo so, manca la frutta, ne mangio pochissimo, sto cercando di aiutarmi con gli estratti di succo che mi piacciono molto.
Poi mi sono resa conto che erano due giorni che non andavo in bagno, ho cercato in rete la mia fedele alleata e ho trovato questo video divertente. Sembravo proprio io, solo che l’ufficio ce l’ho in casa e quando combino guai mi guardo storta da sola!
Questa Rebecca proprio tanta simpatia non mi fa; a dire il vero la odio!
Per fortuna che a mio marito le bionde non piacciono… o forse sì?

 

Ho provato Psyllogel Fibra by Nathura: un integratore alimentare a base di fibra di psyllium pura al 99% che favorisce le fisiologiche funzioni intestinali e aiuta a ritrovare progressivamente la regolarità.
Come si assume? Può essere diluito in un bicchiere d’acqua, oppure aggiunto a yogurt, succhi di frutta etc.
Psyllogel Fibra forma un gel che raggiunge l’intestino, e grazie alla sua viscosità, idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale.
E’ disponibile in 5 gusti: arancia rossa, tè al limone, vaniglia, fragola e il nuovo gusto al pompelmo rosa. È talmente naturale da essere consentito in gravidanza (e noi sappiamo quanto sono brutte le conseguenze del cattivo funzionamento intestinale in gravidanza!), e può essere assunto da  celiaci perché senza glutine, da diabetici e per bambini perché, oltre a essere un ottimo prodotto,  ha anche un gusto  gradevole!
Se siete interessati andate sul sito psyllogelfibra.nathura.com e richiedete un campione gratuito tramite l’apposito form.
Visitando il sito sarà possibile inoltre vivere un’esperienza interattiva e scoprire come l’assunzione di Psyllogel Fibra avrebbe cambiato la storia della protagonista del video, aiutandola ad affrontare le situazioni con il sorriso ed evitando di commettere tutti quegli errori che normalmente non farebbe: dalla gaffe in ufficio, al disastro in cucina fino ad arrivare a vere cadute di stile in presenza delle amiche.

 

2 commenti su “Contro il gonfiore improvviso”

  1. Lo Psyllogel funziona, ma mangiare cibi più grezzi, introdurre meno zuccheri e duplicare il consumo di acqua è forse il modo più naturale e salutare per affrontare il problema.

    Rispondi
    • Concordo assolutamente con te è solo che a volte aiuta a sbloccare una situazione, ho mangiato sempre lo stesso magari era solo un poco di stress. grazie comunque per essere passato di qui.

      Rispondi

Lascia un commento

diciotto − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.