Blog Family

Le regine del fashion e della casa

Le regine del fashion e della casa

Le regine del fashion e della casa

Per sapere come vestirti devi capire per prima cosa che donna sei. In base al tuo fisico, clessidra, mela, pera etc… ed anche ai tuoi colori o stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Se cambiate colore di capelli dovete necessariamente tenerne conto, cercate di non stravolgere il vostro colore naturale alla fine la natura è quella che ha fatto il lavoro migliore.

Poi dovete riordinare il vostro armadio per capire bene che cosa possedete, cosa vi dona, cosa vi piace ancora e cosa è da buttare. Un consiglio: fotografatevi con i vostri vestiti addosso (anche quando ne dovete acquistare di nuovi in camerino) avrete una visione più chiara di voi con indosso quell’abito e poi conservatele in un’app che ve li tenga sempre a portata di mano quando non sapete come vestirvi, la mia è StylishGirl.

Dopodiché potete partire le lo shopping non prima di aver fatto una lista accurata di ciò che vi è necessario. Magari se manca poco abbiate l’accortezza di aspettare i saldi per risparmiare un po’. Potete anche andare in avanscoperta presso i vostri negozi di abbigliamento preferito, segnarvi e fotografare quello che vi piace e tornare al momento dei saldi.

Le regine del fashion e della casa la trama:

è una raccolta di consigli utili e spendibili per la donna moderna, sempre divisa tra mille impegni. con piccoli accorgimenti è possibile scegliere un look adatto a diverse occasioni, curare la casa risparmiando e rispettando l’ambiente e cucinare piatti semplici, ma gustosi, con prodotti di stagione. il libro contiene illustrazioni per rendere intuitiva e scorrevole la lettura. Da Cenerentola a Regina il passo è breve!
Se vi piace questo libro per acquistarlo basta che clicchiate sulla figura sottostante .


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.