Blog Family

Guadagnare facendo acquisti si può!

Cambiare soldi per i viaggi

Guadagnare facendo acquisti si può!

Stavo facendo acquisti su internet perché a luglio andremo a visitare expo per caso ho scoperto il sito Cashback letteralmente contante indietro e ho cercato di capire come funziona.

Per prima cosa avrete 10 euro solo perché vi siete iscritti, volendo potete anche dirlo ai vostri amici e avrete altri 5 euro per ogni amico che si iscrive, se avete un sito come me potete metterlo sul sito come ho fatto io  e ricevere 5 euro per ogni amico che s’iscrive.
Poi ci sono tanti “negozi” che vendono affiliati a cashback e riceverete una percentuale diversa decisa dal venditore stesso ogni volta che farete acquisti, arrivati a 50 euro vi verranno liquidati, fantastico no?

 

Guadagnare facendo acquisti:

Facciamo un esempio pratico, sono andata sul sito di Expedia per comprare il biglietto aereo per noi 4, easyjet 280 euro ho guadagnato i primi 19,60 euro.

Mi serve la casa vado su booking che da il 3% affitto un’appartamento per due giorni che costa 250 euro, guadagno 7,50 euro.

Più i 10 euro dell’iscrizione, mi basta che 5 amici s’iscrivino a cashback per avere il mio primo accredito, vuoi essere uno di loro? Grazie :-D.

Grazie al consiglio di mammarisparmio ho risparmiato anche sui biglietti per l’Expo ben 100 euro! Nel mio caso grazie al pacchetto famiglia e della data fissa ho avuto uno sconto del 30%  più un ulteriore sconto del 30% perché sono socia della coop, andate sul loro sito se lo siete mettete il numero della carta e acquistate i biglietti, ve li stampate e andate al botteghino. Se non avete la data fissa come nel mio caso prima di andare registrare il biglietto sul sito dell’EXPO perché se ci sono troppe persone e non siete registrati potrebbero non farvi entrare.

P.s. se non siete soci COOP  cercate un’amica che vi possa dare la sua scheda (si possono acquistare fino a 15 biglietti con una scheda e anche regalarli).

Spero di esservi stata utile.

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.