Blog Family

Spongebob Fuori dall’Acqua

Lunedì siamo andati al cinema a vedere il nuovo film di animazione: Spongebob Fuori dall’Acqua.

Spongebob è un cartone animato che fa ridere molto i miei bambini così li ho accontentati. All’inizio è come un normale episodio poi succede una magia grazie ad un delfino e Spongebob insieme ai suoi amici può uscire fuori dall’acqua!

Se anche i vostri figli amano questo personaggio che ne dite di organizzargli una festa di compleanno a tema Spongebob? Dove la mia amica Bruna ha preparato una torta spettacolare!

Se amate di più il salato ci sono dei tramezzini semplici, semplici che potrete preparare.

La mia amica Solitamente ha preparato per voi un disegno da stampare e colorare.

Trama: Da Paramount Animation e Nickelodeon Movies arriva Spongebob  Fuori dall’Acqua, una nuova avventura in 3D che è pazza e divertente come il suo protagonista. Per la prima volta, Spongebob Squarepants, l’invertebrato marino più amato del mondo, approda a terra nel nostro mondo per la sua più supereroica avventura. La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l’eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell’hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.

SPONGEBOB: MOLTO PIU’ DI UNA SPUGNA

La qualità di Arena incontra il mondo marino di SpongeBob

SpongeBob Collection By Arena, rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 14 anni,

è una line-up completa di costumi e accessori per il nuoto, ispirata ai protagonisti del cartone

animato: SpongeBob e il suo fedele amico Patrick.

La collezione, oltre ad un’ampia gamma di accessori per il nuoto, comprende le linee di costumi

junior e kids, interamente realizzate nell’innovativo materiale Waterfeel X-LIFE, tessuto

estremamente elastico progettato per durare a lungo, grazie all’elevata resistenza al cloro e ai

raggi solari, e per offrire massimo comfort e vestibilità.

I miei bambini li hanno provati e si sono trovati molto bene, oltre ad essere obbiettivamente belli, sono resistenti e si asciugano velocemente.

Ottimo acquisto da fare  in vista dell’estate o se i vostri figli frequentano la piscina.

Credit: La Presse ph G. M.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.