Uno dei dolci che sicuramente preparerò per la prossima festa di compleanno di First saranno le palline al cocco, un dolce semplice senza cottura che ormai i miei figli sanno preparasi anche da soli!
300 gr di ricotta romana
150 gr di farina di cocco
100 gr di zucchero
40 gr di cacao amaro, liquore strega
Come vi dicevo fare le palline al cocco è semplicissimo! Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola, mischiateli per bene, una metà dell’impasto lasciatelo così bianco, l’altra metà aggiungete il cacao per fare quelle al cioccolato. Fate delle palline che passerete nella farina di cocco e poi riporrete in un piatto da portata.
Conservare in frigo. Felice compleanno!
One of the sweets that I will definitely prepare for the next First birthday party will be the coconut balls, a simple cake without cooking that my children now know how to prepare themselves!
300 gr of Roman ricotta
150 gr of coconut flour
100 gr of sugar
40 gr of bitter cocoa, witch liqueur
As I said, making coconut balls is very simple! Put all the ingredients in a bowl, mix them well, one half of the dough leave it so white, the other half add the cocoa to make the chocolate ones. Make small balls that you will pass in coconut flour and then place in a serving dish.
Keep in the fridge. Happy Birthday!
Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.
Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.
* campi obbligatori.
Nessun commento