Blog Family

Ricostruzione unghie con il gel


Oggi ho fatto la Ricostruzione unghie con il gel dalla mia amica Emanuela Finizio lei ha fatto un corso ed io mi sono prestata a fare da cavia 🙂

Ci vogliono un paio di ore, prima si stende poi si fa’ asciugare sotto la lampada, si decide il colore e la decorazione.

Vi piacciono?

Quando ricrescono si fa’ il riempimento e si cambia il colore. In questo caso è tutto pi veloce basta un”oretta. Sono andata su you tube ci sono tantissimi tutorial, così mi scelgo il colore della prossima volta.

Ho pure i brillantini sul pollice e sul mignolo. Sotto com’erano prima che ne dite non è meglio adesso? 🙂 Voi l’avete mai fatto? Come vi siete trovate?

Sotto c’è un video che spiega come si fa’.


3 commenti

  • Jessica il 30/11/2015 scrive:

    Ciao ragazze 🙂
    Sto cercando informazioni sui corsi di ricostruzione unghie in gel.. mi hanno parlato di Annacademy.it, è un buon corso? Io sono di Roma e mi hanno consigliato questo…



    • Super Mamma il 2/12/2015 scrive:

      La mia amica che si occupa di ricostruzione unghie mi dice che Indico sono i migliori.
      devi vedere se li trovi dalle tue parti.



  • Francesca il 1/12/2015 scrive:

    Sono giunta anche io su questo blog per caso proprio perché stavo cercando di informarmi meglio sui vari corsi di ricostruzione unghie. A me riesce difficilissimo il french, mi trema sempre la mano :/
    a me hanno indicato Annarita Buscaino a Roma, anch ‘io mi accodo alla richiesta per sapere se è unbuon corso. Grazie ragazze



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.